Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch ovunque perché ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 496416" data-attributes="member: 5709"><p>Credo anche io.</p><p></p><p></p><p></p><p>E questo sulla base di quali statistische scusa? Non mi dire quelle del tuo negozio perchè non è un campione statistico significativo.</p><p></p><p></p><p></p><p>Credo anche io.</p><p></p><p></p><p></p><p>Questo è possibile, magari con altri marchi si dovrà forse aspettare un poco più di tempo, ma da quel che so incide molto di più la proattività del venditore che non quella del produttore del motore, salvo casi particolari. Comunque se ripenso a tutti i mezzi (bici/auto/moto) che ho avuto negli ultimi 40 anni non ho mai dovuto ricorrere a particolari interventi di assistenza che non fossero la regolare manutenzione, se avessi dovuto ragionare scegliendo solo in base al livello di assistenza mi sarei precluso parecchie cose interessanti. Ma neppure io faccio statistica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 496416, member: 5709"] Credo anche io. E questo sulla base di quali statistische scusa? Non mi dire quelle del tuo negozio perchè non è un campione statistico significativo. Credo anche io. Questo è possibile, magari con altri marchi si dovrà forse aspettare un poco più di tempo, ma da quel che so incide molto di più la proattività del venditore che non quella del produttore del motore, salvo casi particolari. Comunque se ripenso a tutti i mezzi (bici/auto/moto) che ho avuto negli ultimi 40 anni non ho mai dovuto ricorrere a particolari interventi di assistenza che non fossero la regolare manutenzione, se avessi dovuto ragionare scegliendo solo in base al livello di assistenza mi sarei precluso parecchie cose interessanti. Ma neppure io faccio statistica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch ovunque perché ?
Alto
Basso