Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch modalità emtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 91595" data-attributes="member: 1682"><p>Solo per correttezza un paio di precisazioni.</p><p>La modalità trail fornisce la coppia massima, ovviamente a dipendenza di come è settata ci vorra più o meno forza (low,medium,high).</p><p>Questo non implica che funzioni meglio/uguale/peggio di emtb, a fare la differenza di comportamento saranno gli algoritmi che gestiscono i due motori. Da quanto riportato da ducams4r sembrerebbe, all'atto pratico, più efficace emtb.</p><p>Riguardo alla coppia massima anche al minimo di pressione invece dubito, scindere assistenza e coppia non mi sembra un'interpretazione corretta. Non è infatti ipotizzabile un'assistenza del 50% e una coppia di 75nm con un minimo di pressione, quello che suppongo il motore faccia è di dare uno spunto iniziale quando si parte per poi calare rapidamente (in mezza pedalata) all'assistenza calcolata in base alla pressione.</p><p>Il che avrebbe riscontro con quanto riportano spesso gli utilizzatori quando dicono che la percepiscono come "invasiva" sulle ripartenze ma, nei tratti ostici probabilmente permette di ripartire/superare l'ostacolo senza piantarsi.</p><p>Non un difetto, anzi, forse da un'impressione fastidiosa ad alcuni ma comporta i suoi bei vantaggi quando si affrontano terreni impestati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 91595, member: 1682"] Solo per correttezza un paio di precisazioni. La modalità trail fornisce la coppia massima, ovviamente a dipendenza di come è settata ci vorra più o meno forza (low,medium,high). Questo non implica che funzioni meglio/uguale/peggio di emtb, a fare la differenza di comportamento saranno gli algoritmi che gestiscono i due motori. Da quanto riportato da ducams4r sembrerebbe, all'atto pratico, più efficace emtb. Riguardo alla coppia massima anche al minimo di pressione invece dubito, scindere assistenza e coppia non mi sembra un'interpretazione corretta. Non è infatti ipotizzabile un'assistenza del 50% e una coppia di 75nm con un minimo di pressione, quello che suppongo il motore faccia è di dare uno spunto iniziale quando si parte per poi calare rapidamente (in mezza pedalata) all'assistenza calcolata in base alla pressione. Il che avrebbe riscontro con quanto riportano spesso gli utilizzatori quando dicono che la percepiscono come "invasiva" sulle ripartenze ma, nei tratti ostici probabilmente permette di ripartire/superare l'ostacolo senza piantarsi. Non un difetto, anzi, forse da un'impressione fastidiosa ad alcuni ma comporta i suoi bei vantaggi quando si affrontano terreni impestati. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch modalità emtb
Alto
Basso