Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch cx gen4 smontaggio e rimontaggio da telaio (richiesta info)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MikeY" data-source="post: 494515" data-attributes="member: 14219"><p>Ho riguardato alcuni video recenti miei e a tratti lo percepisco ma neanche lontanamente come nel video che hai riportato.</p><p>Di persona guidando non ci ho nemmeno mai fatto caso, anche perché diciamocelo tra il vento che fischia sulle orecchie, l'incessante "grgrgrgrgrgrgrgrgrgr..." della cassetta e il casino dei sassi sotto le ruote, quel leggero ticchettio non è di certo il rumore predominante durante una discesa!</p><p></p><p>Dato che il motore è sempre quello, evidentemente ci sono telai che fanno più o meno da cassa di risonanza e trasmettono meglio il rumore. Suppongo che un telaio con una struttura ben studiata per massimizzare la resistenza minimizzando lo spessore delle pareti (e quindi il peso) "suoni" più di un telaio ignorante con pareti più grosse.</p><p></p><p>Comunque, il mio suggerimento per quel motore se non ci sono problemi reali è lascialo stare, vedi piuttosto se riesci a disaccoppiarlo un attimo dal telaio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MikeY, post: 494515, member: 14219"] Ho riguardato alcuni video recenti miei e a tratti lo percepisco ma neanche lontanamente come nel video che hai riportato. Di persona guidando non ci ho nemmeno mai fatto caso, anche perché diciamocelo tra il vento che fischia sulle orecchie, l'incessante "grgrgrgrgrgrgrgrgrgr..." della cassetta e il casino dei sassi sotto le ruote, quel leggero ticchettio non è di certo il rumore predominante durante una discesa! Dato che il motore è sempre quello, evidentemente ci sono telai che fanno più o meno da cassa di risonanza e trasmettono meglio il rumore. Suppongo che un telaio con una struttura ben studiata per massimizzare la resistenza minimizzando lo spessore delle pareti (e quindi il peso) "suoni" più di un telaio ignorante con pareti più grosse. Comunque, il mio suggerimento per quel motore se non ci sono problemi reali è lascialo stare, vedi piuttosto se riesci a disaccoppiarlo un attimo dal telaio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch cx gen4 smontaggio e rimontaggio da telaio (richiesta info)
Alto
Basso