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<blockquote data-quote="Vins213" data-source="post: 494112" data-attributes="member: 13095"><p>eh forse sì, dopo aver letto questa discussione...ma ripeto, già a 10Nm mi stavo cacando sotto, la testa dei bulloni è sul carbonio credo </p><p></p><p></p><p>per l'alluminio però, ammetto che comunque non ho avuto alcun riscontro nè da mondraker nè dall'officina bosch per le coppie di serraggio sul carbonio...online non sono stato in grado di trovare nulla al di fuori di questa discussione</p><p></p><p></p><p>hai presente quando sei in discesa o comunque non in pedalata? sento l'ingaggio dei dentini sulla rl del motore, il mozzo posteriore va come l'olio (quando pedalo forte invece la rl del motore rimane per qualche secondo 'attiva' e si sente sia il ronzio dei chris king e sia il crick della rl motore, dura poco ma snerva)</p><p></p><p>questo è il clicking che sento:</p><p>[MEDIA=reddit]MTB/comments/p4te7v[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vins213, post: 494112, member: 13095"] eh forse sì, dopo aver letto questa discussione...ma ripeto, già a 10Nm mi stavo cacando sotto, la testa dei bulloni è sul carbonio credo per l'alluminio però, ammetto che comunque non ho avuto alcun riscontro nè da mondraker nè dall'officina bosch per le coppie di serraggio sul carbonio...online non sono stato in grado di trovare nulla al di fuori di questa discussione hai presente quando sei in discesa o comunque non in pedalata? sento l'ingaggio dei dentini sulla rl del motore, il mozzo posteriore va come l'olio (quando pedalo forte invece la rl del motore rimane per qualche secondo 'attiva' e si sente sia il ronzio dei chris king e sia il crick della rl motore, dura poco ma snerva) questo è il clicking che sento: [MEDIA=reddit]MTB/comments/p4te7v[/MEDIA] [/QUOTE]
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