Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch CX: dubbi e considerazioni sul consumo e autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 42550" data-attributes="member: 202"><p>Il problema è che il brose è un buon motore ma deve essere settato in modo consono, se tu sulla levo parametrizzi in modo oculato la bike da soddisfazioni, se invece ad esempio metti tutti i parametri al massimo l'erogazione fa schifo e non tira cmq come Bosch..</p><p></p><p>La gestione elettronica su pedalata assistita non è cosa semplice, ci deve essere uno studio e delle mappature gratificanti sia quelle più soft che quelle più hard..</p><p></p><p>Specialized ha dato la responsabilità agli acquirenti di settarsela a piacimento, il problema è che il risultato non è il massimo..</p><p></p><p>Prova ad immaginare se tu compri un auto e devi regolare i parametri di una mappatura..</p><p></p><p>Il fatto della naturalezza è una cazzata, il primo giro sulla levo con i parametri al max volevo venderla subito da tanto era artificiale..</p><p></p><p>Quindi la naturalezza è la gestione elettronica a conferirla e non il motore..</p><p></p><p>Basta usare eco sia su bosch che su Yamaha per aver un motore poco invasivo..</p><p></p><p>L'unico aspetto diverso è la silenziosità, la Levo ha un motore molto silenzioso..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 42550, member: 202"] Il problema è che il brose è un buon motore ma deve essere settato in modo consono, se tu sulla levo parametrizzi in modo oculato la bike da soddisfazioni, se invece ad esempio metti tutti i parametri al massimo l'erogazione fa schifo e non tira cmq come Bosch.. La gestione elettronica su pedalata assistita non è cosa semplice, ci deve essere uno studio e delle mappature gratificanti sia quelle più soft che quelle più hard.. Specialized ha dato la responsabilità agli acquirenti di settarsela a piacimento, il problema è che il risultato non è il massimo.. Prova ad immaginare se tu compri un auto e devi regolare i parametri di una mappatura.. Il fatto della naturalezza è una cazzata, il primo giro sulla levo con i parametri al max volevo venderla subito da tanto era artificiale.. Quindi la naturalezza è la gestione elettronica a conferirla e non il motore.. Basta usare eco sia su bosch che su Yamaha per aver un motore poco invasivo.. L'unico aspetto diverso è la silenziosità, la Levo ha un motore molto silenzioso.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch CX: dubbi e considerazioni sul consumo e autonomia
Alto
Basso