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Bici della settimana #5: la Lapierre Froggy di Comesquirol98
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Testo
<blockquote data-quote="comesquirol98" data-source="post: 12586" data-attributes="member: 27"><p>sono d'accordissimo, è stata la prima cosa che mi è stata detta quando ho deciso di trasformare la mia bici: mi è stato consigliato un motore a 36V proprio per il regime di pedalata più "umano" e, aggiungo, forse più adatto all'uso MTB.</p><p>Ritornando nello specifico, è vero che il Bafang 48V può essere utilizzato anche al di sotto della soglia di rotazione ideale ma al prezzo di un maggiore consumo e del surriscaldamento dello stesso.</p><p>Ripeto: ho riportato quanto mi ha detto chi mi ha venduto il motore/effettuato la trasformazione, mi fido, ma sicuramente sul topic dedicato alle MTB con motore Bafang ci sono persone più esperte di me....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="comesquirol98, post: 12586, member: 27"] sono d'accordissimo, è stata la prima cosa che mi è stata detta quando ho deciso di trasformare la mia bici: mi è stato consigliato un motore a 36V proprio per il regime di pedalata più "umano" e, aggiungo, forse più adatto all'uso MTB. Ritornando nello specifico, è vero che il Bafang 48V può essere utilizzato anche al di sotto della soglia di rotazione ideale ma al prezzo di un maggiore consumo e del surriscaldamento dello stesso. Ripeto: ho riportato quanto mi ha detto chi mi ha venduto il motore/effettuato la trasformazione, mi fido, ma sicuramente sul topic dedicato alle MTB con motore Bafang ci sono persone più esperte di me.... [/QUOTE]
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