bianchi nuove emtb t tronic performer - rebel

mauro1108

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
40
5
8
Treviso
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
Sono d'accordo. Soprattutto sarebbe interessante individuare la condizione in cui si verifica il problema perché finora non si capisce...capita così a random

lucosta

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2020
163
59
28
Cepagatti
Visita Sito
Bici
Raymon tailray E11
penso proprio di si....avevo fatto una decina di km con pendenze importanti senza andare oltre il 3 livello di assistenza, piccola pausa senza spegnere l interruttore e alla ripartenza non dava segni di vita...poi mi son ricordato del tuo post ed ha funzionato subito

Gianlucarebel

Ebiker novello
27 Maggio 2020
9
2
3
rieti
Visita Sito
Bici
Rebel 9.1
Ciao ,mi chiamo tomas e ho una t tronik sport 9.2 , sto pensando di prendermi una rebel ,ti volevo chiedere se la modifica lavora bene e se da la normale lettura velocita e chilometri ho dimezzata , e se consuma molto grazie
Ciao scusa il ritardo nella risposta ma non mi era arrivata la notifica. Dunque la modifica va benissimo ed è totalmente "trasparente" alla centralina originale. Ci sono due modelli Furious che non da la velocità corretta ma va calcolata e Ribelle (che ho messo io) costa un po di più ma hai la velocità giusta ( https://www.speedfun.bike/prodotto/speedfun-ribelle-per-bianchi-by-oli/). Per i consumi non mi sembra ci siano differenze, certo se vai continuamente a 5 a 40 Km h. allora sicuramente si. Io la uso solo in pianura ma a velocità di 30 Km/h per stare con il gruppo.

Gianlucarebel

Ebiker novello
27 Maggio 2020
9
2
3
rieti
Visita Sito
Bici
Rebel 9.1
Io sono 1,78 ed ho una L siamo "al limite" tra l ed m. Forse con la L hai meno fuori sella.... direi di scegliere quella!

Tnteo

Ebiker novello
29 Giugno 2020
12
3
3
Vigliano Biellese
Visita Sito
Bici
Haibike allmnt xduro rc
Ciao a tutti, ho da poco preso una rebel 9.2 e devo dire che mi piace un sacco, l'unica cosa che mi convince poco sono i freni, probabilmente perché la bici mi da un sacco di fiducia e la lascio correre molto più di quanto non facessi con quella vecchia.
Ho letto in altre discussioni che cambiando i rotori i guide migliorano, cosa mi consigliate?

Skiman888

Ebiker novello
21 Luglio 2018
4
1
3
56
pordenone
Visita Sito
Bici
bottecchia
Salve a tutti, ho acquistato una rebel 9.2 che mi dovrebbe arrivare a giorni, volevo chiede se esiste un app per il display. Grazie

Ciao, non mi pare esista una app dedicata. Comunque il display fornisce moltissime informazioni.
Sto attendendo anch’io la consegna di una Rebel 9.2 ordinata a inizio giugno(doveva arrivare a metà luglio), tu hai notizie? A te è arrivata?

gigio69

Ebiker novello
30 Aprile 2020
6
0
1
bergamo
Visita Sito
Bici
cube reaction
Finalmente arrivata la mia t tronik rebel 9.1,provata oggi 700 mt di dislivello e 30 km batteria rimanente 67 %.Ottimo Motore,ho noleggiato spesso ebike Scott tutte con motore bosch,secondo il mio parere il motore è molto silenzioso ho usato quasi sempre assistenza 2 che rispetto al livello tour bosch spinge di più mentre non ho trovato molta differenza tra l'assistenza 4 e 5.Una domanda,dopo quante ricariche la batteria è al top ?

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
577
105
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Scusate ma le Rebel hanno la stessa batteria della Sport 9.1 front da 504Wh? io non riesco a fare + di 50km con dislivelli di 6-700mt e assistenza sempre al 2.....

Tnteo

Ebiker novello
29 Giugno 2020
12
3
3
Vigliano Biellese
Visita Sito
Bici
Haibike allmnt xduro rc
Scusate ma le Rebel hanno la stessa batteria della Sport 9.1 front da 504Wh? io non riesco a fare + di 50km con dislivelli di 6-700mt e assistenza sempre al 2.....
Deve avere qualcosa che non va, io con la 9.2, con giri da 30 km e 550 Mt di dislivello torno a casa con il 75% di batteria (assistenza 1 e 2 di media, con anche 3 in alcuni passaggi balordi)

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
be assistenza sempre a 2 non é poco con soli 600 metri di dislivello su 50 km non é necessario utilizzare tutto il tempo assistenza 2.... Poi dipende da quanto pedali e che rapporto tieni. Io ci faccio un 80\90 km senza allenamento alcuno con soli 600 metri di dislivello ovvio non sto sempre ad assistenza 2 perché con cosí poco dislivello non vi é necessità se non per alcuni tratti

Tnteo

Ebiker novello
29 Giugno 2020
12
3
3
Vigliano Biellese
Visita Sito
Bici
Haibike allmnt xduro rc
Non è poco ma il consumo mi sembra comunque eccessivo, anche nei primi giri dove giocavo molto con le assistenze e usavo anche 4 e 5 consumava comunque molto meno di quanto dice. A me, se la bici non è sbloccata, sembra un malfunzionamento o del motore o della batteria

Reactions: spider1

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
577
105
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Grazie a tutti delle risposta , ho scritto qui https://www.ebike-mag.com/forum/t/o...ncongruenza-batteria.11317/page-3#post-270549 , mi ero dimenticato di scrivere che sono 100kg. , ma anche a me sembrano pochi anche se in assistenza 2 la Sport da 200% e non 100% come scritto nel manuale , guardando i grafici nella schermate dove c'è potenza muscolare e elettrica , ho aperto questa discussione https://www.ebike-mag.com/forum/t/oli-sport-bianchi.11620/#post-269165 voi con la rebel cosa vedete nelle varie assistenze?
grazie