Best buy?

Giancast

Ebiker novello
10 Novembre 2020
5
0
1
35
Napoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Ciao a tutti! Vado in bici quando posso per la città con la mia bottecchia muscolare per fare un po' di attività. Vorrei trovare una e-bike che mi permetta di sfruttare di più questa voglia di andare in bici facendola diventare all'occorrenza un mezzo per muovermi.
In sintesi mi muovo prevalentemente in città ma non voglio una fat bike inutile con le ruote da 20' (ho uno scooter!) vorrei una bici che si comporti bene anche a motore spento ma che abbia una gran forza nel motore per le grandi e ripide salite di Napoli, oltre che resistere alle buche e al manto stradale imperfetto!
Il mio budget era di 1200-1300 euro so che non è altino ma per questo non vorrei buttare soldi e chiedo a voi cosa consigliate? Quale può essere un best buy?
In giro se ne vedono tante ma ho paura di comprare una cinesata o un pacco.
Grazie in anticipo!
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Bhe innanzi tutto ti posso consigliare una city bike e non una mtb se giri prevalentemente in città.
Al mio conce a quel prezzo si trova qualcosa di decente. Considera che siamo a fine stagione e qualche bici da 1.600€ con lo sconto a porti via a 1.200€. Consiglio prendi qualche modello con forcella ammortizzata che in città tra buchi e sanpietrini aiuta.l

Il budget e basso ma qualcosa trovi sui vari siti on line.
Sotto un esempio

 

Don Juan

Ebiker normalus
25 Agosto 2020
52
50
18
Roma
Visita Sito
Bici
any-e
Bhe innanzi tutto ti posso consigliare una city bike e non una mtb se giri prevalentemente in città.
Al mio conce a quel prezzo si trova qualcosa di decente. Considera che siamo a fine stagione e qualche bici da 1.600€ con lo sconto a porti via a 1.200€. Consiglio prendi qualche modello con forcella ammortizzata che in città tra buchi e sanpietrini aiuta.l

Il budget e basso ma qualcosa trovi sui vari siti on line.
Sotto un esempio

..oppure questa:

img_principale_everso.jpg


https://www.titici.com/it/Everso

per le buche di Napoli (così come quelle di Roma....) secondo me è perfetta.......

DON
 

Giancast

Ebiker novello
10 Novembre 2020
5
0
1
35
Napoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Giancast di che parte di Napoli sei? Non sei per niente interessato ai giri nei boschi...solo città?
Faccio spola tra vomero e centro salgo e scendo. Non voglio pormi limiti ma non credo che ci andrei abitualmente la userei più in città, ho visto la Winora a 1500 che motore centrale Yamaha ma ho paura non sia ideale per strade di Napoli, fossi marciapiedi, San pietrini e buche.