Ciao a tutti, complice il meteo e le frequenti piogge, con impossibilità di andar per sentieri (pena la distruzione degli stessi), mi chiedevo quanti, o se ci sono, persone che nel periodo di magra escono con la bdc
Se usi la bdc per tutto l'inverno, a primavera con l'elettrica decolli...Però mi confermate che può aver senso, anche solo per tener le gambe in movimento
Certo se becco le giornate di sole, un giro con la ebike non me lo leva nessuno
Ma sta cosa della bdc è qualche mese che mi gira
Prendi una gravel, ci metti gomme da 32mm slick e giri tranquillo anche d'inverno.Ciao a tutti, complice il meteo e le frequenti piogge, con impossibilità di andar per sentieri (pena la distruzione degli stessi), mi chiedevo quanti, o se ci sono, persone che nel periodo di magra escono con la bdc
...non necessariamente nei periodi di magra...a me piace cambiare ed esco indistintamente con bdc,mtb ed adesso anche con l'elettrica,anche perché se tieni pedalate anche le prime due,con l'ebike ti si allargano gli orizzonti!Ciao a tutti, complice il meteo e le frequenti piogge, con impossibilità di andar per sentieri (pena la distruzione degli stessi), mi chiedevo quanti, o se ci sono, persone che nel periodo di magra escono con la bdc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?