No assolutamente... Le case madri le vendono anche come after marketOk,grazie.E sostituire la batteria originale con una di maggior potenza,per esempio 600Wh,potrebbe danneggiare la bici(il motore o la centralina)?
No assolutamente... Le case madri le vendono anche come after marketOk,grazie.E sostituire la batteria originale con una di maggior potenza,per esempio 600Wh,potrebbe danneggiare la bici(il motore o la centralina)?
Certo che se non metti che motore hai come si fa ad aiutarti?In realtà vorrei prenderla non originale e metterla in una sacca esterna.Non vorrei però avere problemi con la centralina.In pratica se la centralina è settata per lavorare con una 404 wH come fa a gestire una 600wh?.Sul display inoltre vedrei correttamente le tacche di carica?
T4r su jobike ti può aiutare, assembla anche batterie (ti ha scritto).Hai ragione ,scusa.Il motore è un ananda Am 80 Agile,con 90 Nm massimi di coppia.
ciao M73. posso chiederti un parere? io vorrei comprare un extender 36v 504w da mettere in parallelo a la vecchia 420 suturbo levo 2018 . oltre a mettere i due diodi uno su positivo batteria originale e uno su extender , ci sono altri accorgimenti tecnici?io con Turbo Levo giro da 2 mesi con borraccia aggiuntiva, messo diodi sia verso l'originale e sia verso l'aggiuntiva per evitare travasi;
diversamente da quello che dicono alcuni venditori di extender io non le uso a cariche differenti ma le carico sempre tutte e 2 al massimo;
fra le 2 ci sono circa 0,3volt di differenza ma è un inezia che si pareggia dopo i primi km;
se le usi con diversa carica rischi che i diodi (se per caso non funzionano) di avere pericolosi travasi, in più se quella con maggior carica è la più "piccola", come ti hanno detto, la stresseresti troppo e durerebbe poco.
Albel,ciao M73. posso chiederti un parere? io vorrei comprare un extender 36v 504w da mettere in parallelo a la vecchia 420 suturbo levo 2018 . oltre a mettere i due diodi uno su positivo batteria originale e uno su extender , ci sono altri accorgimenti tecnici?
come funziona la gestione delle impostazioni di taratura su app con extender?
grazie
Quindi in sintesi: se capita una volta ogni tanto, avendo entrembi i diodi puoi anche usare batterie livello di carica diverso, ma...Tutto esatto...ma piuttosto che lasciare in mano a 2 diodi cinesi una batteria da 800 euro, preferisco caricarle entrambe e stop.
con l'estender anche la batteria originale si stressa meno, ho verificato che il sistema nel suo insieme rende circa il 10% in più.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?