Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Batteria cambio elettronico sram axs
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 423883" data-attributes="member: 5709"><p>Ecco, questa per me finora è una considerazione più che sufficiente per tenere in gabbia la scimmia ad oltranza, almeno fino a che i cambi a comando meccanico non mi causeranno problemi insormontabili e quelli a comando elettroattuato non mi daranno vantaggi concreti e tangibili rispetto ai primi. Della fluidità di cambiata, onestamente, personalmente me ne sbatto visto che sono sempre riuscito a cambiare quando serve senza problemi. Quello della possibilità di cambiata sotto sforzo è in effetti il primo vero vataggio che reputo tangibile, ma se ho capito bene il concetto di funzionamento lo si potrebbe replicare anche sui cambi a comando meccanico. Vedremo.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non so che giri fai, ma io a meno di non essere in passeggiata lungo fiume o poco più col piffero che chiuderei i giri che faccio col cambio bloccato sul rapporto centrale e semplicemente alzando l'assistenza. E la cosa mi farebbe girare abbastanza i gioielli visto che quando va di lusso riesco ad uscire una volta a settimana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 423883, member: 5709"] Ecco, questa per me finora è una considerazione più che sufficiente per tenere in gabbia la scimmia ad oltranza, almeno fino a che i cambi a comando meccanico non mi causeranno problemi insormontabili e quelli a comando elettroattuato non mi daranno vantaggi concreti e tangibili rispetto ai primi. Della fluidità di cambiata, onestamente, personalmente me ne sbatto visto che sono sempre riuscito a cambiare quando serve senza problemi. Quello della possibilità di cambiata sotto sforzo è in effetti il primo vero vataggio che reputo tangibile, ma se ho capito bene il concetto di funzionamento lo si potrebbe replicare anche sui cambi a comando meccanico. Vedremo. Non so che giri fai, ma io a meno di non essere in passeggiata lungo fiume o poco più col piffero che chiuderei i giri che faccio col cambio bloccato sul rapporto centrale e semplicemente alzando l'assistenza. E la cosa mi farebbe girare abbastanza i gioielli visto che quando va di lusso riesco ad uscire una volta a settimana. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Batteria cambio elettronico sram axs
Alto
Basso