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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 18395" data-attributes="member: 251"><p>Il fatto è che quegli spinotti col tempo possono riscaldarsi e allentarsi, soprattutto con motori che richiedono molta potenza, come il tuo che può arrivare ad assorbire fino a 25A in scarica. Per questo si usa sostituirli con gli Anderson, che sono fatti per sopportare meglio correnti di scarica più alte. Potresti anche pensare di eliminarli del tutto, stagnando direttamente i cavi (dopo aver staccato la batteria per evitare guai) isolandoli singolarmente con delle guaine termorestringenti. Ma al momento non sappiamo se sono loro la causa del tuo problema.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 18395, member: 251"] Il fatto è che quegli spinotti col tempo possono riscaldarsi e allentarsi, soprattutto con motori che richiedono molta potenza, come il tuo che può arrivare ad assorbire fino a 25A in scarica. Per questo si usa sostituirli con gli Anderson, che sono fatti per sopportare meglio correnti di scarica più alte. Potresti anche pensare di eliminarli del tutto, stagnando direttamente i cavi (dopo aver staccato la batteria per evitare guai) isolandoli singolarmente con delle guaine termorestringenti. Ma al momento non sappiamo se sono loro la causa del tuo problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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