Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Autonomia ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Steuzz" data-source="post: 88575" data-attributes="member: 248"><p>Il brose l'ho provato una volta sola per poco tempo, quindi non posso darti pareri su questo aspetto. Posso dirti solo che a primo impatto non mi e' piaciuto, e ti diro' di piu', senza voler creare flame inutili, lo piazzo all'ultimo posto tra tutti i motori come preferenza personale. Ma ripeto, l'ho provato poco, e' solo una sensazione a primo impatto.</p><p>Chi usa Brose nel mio gruppo mtb o ha molta gamba o pesa pochissimo, e consuma tanto quanto il mio bosch CX usato senza badare al consumo (tour/emtb). Se facessimo un giro "al risparmio" il brose non raggiunge il dislivello degli altri a meno di doverlo impostare con un'assistenza impercettibile.</p><p>Per il resto Yamaha consuma quanto il bosch, e se usato con parsimonia consuma ancora meno. Shimano resta la ruota del carro, spinge troppo e il trail/boost lo manda in palla risucchiando la batteria in poco tempo (gran peccato perche' e' il mio preferito!).</p><p>Bafang (custom) dipende da troppe variabili.</p><p>Considerazioni tratte dai giri che facciamo che sono tutti sentieri in quota non predisposti al passaggio mtb e senza escludere tratti di portage</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Steuzz, post: 88575, member: 248"] Il brose l'ho provato una volta sola per poco tempo, quindi non posso darti pareri su questo aspetto. Posso dirti solo che a primo impatto non mi e' piaciuto, e ti diro' di piu', senza voler creare flame inutili, lo piazzo all'ultimo posto tra tutti i motori come preferenza personale. Ma ripeto, l'ho provato poco, e' solo una sensazione a primo impatto. Chi usa Brose nel mio gruppo mtb o ha molta gamba o pesa pochissimo, e consuma tanto quanto il mio bosch CX usato senza badare al consumo (tour/emtb). Se facessimo un giro "al risparmio" il brose non raggiunge il dislivello degli altri a meno di doverlo impostare con un'assistenza impercettibile. Per il resto Yamaha consuma quanto il bosch, e se usato con parsimonia consuma ancora meno. Shimano resta la ruota del carro, spinge troppo e il trail/boost lo manda in palla risucchiando la batteria in poco tempo (gran peccato perche' e' il mio preferito!). Bafang (custom) dipende da troppe variabili. Considerazioni tratte dai giri che facciamo che sono tutti sentieri in quota non predisposti al passaggio mtb e senza escludere tratti di portage [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Autonomia ebike
Alto
Basso