Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
autonomia batterie
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NicPe" data-source="post: 8492" data-attributes="member: 98"><p>Io viaggio con il BBS e le prime volte ho fatto qualche misura per verificare la questione tacche. Riporto uno dei diversi test fatti, in questo caso con batteria con celle Panasonic 48V 11,6 ah (aperta e controllata). Botore BBS 01 48V 350W . </p><p>Tacche allo schermo Bafang e consumi reali misurati con Cycle analyst:</p><p>-1 4ah consumati 4ah</p><p>-2 6ah consumati 2ah</p><p>-3 8ah consumati 2ah</p><p>-4 9ah consumati 1ah</p><p>Dopo 9 ah consumati lo schermo del bafang segna 0 tacche. Il motore comunque assiste ancora e dopo 71 Km e 1800m di dislivello positivo sono arrivato e mi fermo. Il Cycle analyst indica un consumo totale di 9.74 ah risp 464.69 Wh. In teoria la batteria dovrebbe fornire 11.6 ah ma in pratica, in salita arriva al massimo a 10ah. Se fossi stato in pianura o su un percorso con leggera pendenza, dove il motore richiede meno A di picco, la batteria avrebbe scaricato sicuramente più energia. In effetti, per evitare danni alla batteria, la centralina stacca prima che le celle possano andare sotto una soglia minima di voltaggio. Quindi occhio a non fidarvi troppo delle tacche perché se prima di arrivare alla base vi trovate a dover affrontare una salita tosta, il motore non potendo più chiedere molti A alla batteria (che non avrà più una tensione di 48V o risp. 36V ma avrà un voltaggio sensibilmente più basso), vi lascerà a piedi prima di aver consumato tutta la carica residua. In pianura specialmente ma anche su percorsi con colline dolci e pendenze del 4-5%, le indicazioni sono più affidabili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NicPe, post: 8492, member: 98"] Io viaggio con il BBS e le prime volte ho fatto qualche misura per verificare la questione tacche. Riporto uno dei diversi test fatti, in questo caso con batteria con celle Panasonic 48V 11,6 ah (aperta e controllata). Botore BBS 01 48V 350W . Tacche allo schermo Bafang e consumi reali misurati con Cycle analyst: -1 4ah consumati 4ah -2 6ah consumati 2ah -3 8ah consumati 2ah -4 9ah consumati 1ah Dopo 9 ah consumati lo schermo del bafang segna 0 tacche. Il motore comunque assiste ancora e dopo 71 Km e 1800m di dislivello positivo sono arrivato e mi fermo. Il Cycle analyst indica un consumo totale di 9.74 ah risp 464.69 Wh. In teoria la batteria dovrebbe fornire 11.6 ah ma in pratica, in salita arriva al massimo a 10ah. Se fossi stato in pianura o su un percorso con leggera pendenza, dove il motore richiede meno A di picco, la batteria avrebbe scaricato sicuramente più energia. In effetti, per evitare danni alla batteria, la centralina stacca prima che le celle possano andare sotto una soglia minima di voltaggio. Quindi occhio a non fidarvi troppo delle tacche perché se prima di arrivare alla base vi trovate a dover affrontare una salita tosta, il motore non potendo più chiedere molti A alla batteria (che non avrà più una tensione di 48V o risp. 36V ma avrà un voltaggio sensibilmente più basso), vi lascerà a piedi prima di aver consumato tutta la carica residua. In pianura specialmente ma anche su percorsi con colline dolci e pendenze del 4-5%, le indicazioni sono più affidabili. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
autonomia batterie
Alto
Basso