Ciao come stai, volevo dirvi che mi piacciono le gare di ciclismo. Mi piace guardarli con i miei amici e ci divertiamo insieme. Una volta ci venne in mente che oltre a guardarli, potevamo anche scommettere su di loro e per questo uno dei miei amici cercò un sito di scommesse online. Ne ha trovato uno che non aveva una licenza aams, ma non ci importava molto, così ci siamo registrati sul sito, abbiamo approfittato dei bonus e abbiamo vinto. Il problema è che, per quanto ci abbiamo provato, non siamo riusciti a raccogliere i soldi. Ci hanno dato un sacco di problemi per non pagarci. Abbiamo fatto reclami via chat e per posta perché non hanno un telefono e non abbiamo avuto risposta. Basta pensare che ci hanno semplicemente truffato. Non è che fosse una somma molto grande, ma il fatto è che dicono una cosa e ne fanno un'altra, e non avendo una licenza per operare in Italia, non c'è molta alternativa legale che possiamo avere.
Quindi, quello che posso dirvi è di stare attenti a questi siti. Se vi piace scommettere, è meglio che lo facciate su siti di scommesse regolamentate.
Quindi, quello che posso dirvi è di stare attenti a questi siti. Se vi piace scommettere, è meglio che lo facciate su siti di scommesse regolamentate.