Assistenza e garanzia Brose

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leoetrusco

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
50
20
8
56
Firenze
Visita Sito
Buongiorno a tutti, premetto che provengo da Bosch e sono soddisfatto del Performance della mia precedente Emtb, che ho appena venduto, e sono in procinto di ordinare una Hercules NOS FS PRO 650wh che mi dovrebbero consegnare ad Aprile. La mia scelta è caduta su questa bici per l'ampia autonomia a disposizione e per la possibilità di acquistarla direttamente in Germania dal costruttore.
Ho però un paio di dubbi che vorrei riuscire a chiarire prima di ordinare la bici:
1) Brose/BMZ si appoggiano su di un centro assistenza unico in Italia per interventi in garanzia o dovro' rispedirla in Germania?
2) Per l'aggiornamento del software e per modificare i parametri sui livelli di assistenza, come funziona?

Grazie
Leonardo