Normal
Mi sono espresso male, la batteria tecnicamente è ancora estraibile ma ho deciso di evitare di farloSono tutto sommato d'accordo, il problema è (almeno nel mio caso) nel montaggio, con responsabilità condivise a mio parere tra bosch e produttori (i sistemi di fissaggio sono più o meno condivisi con bosch). Non a caso si sono anche rimpallati responsabilità a vicenda.La pecca di bosch secondo me è soprattutto nella strategia di assistenza con sostituzione una alla volta di singoli componenti. Nel caso specifico, tutto questo porta a tempi lunghissimi senza tra l'altro aver risolto.Sull'usura o uso estremo può influire, ma a me il problema è emerso dopo neanche 500km
Mi sono espresso male, la batteria tecnicamente è ancora estraibile ma ho deciso di evitare di farlo
Sono tutto sommato d'accordo, il problema è (almeno nel mio caso) nel montaggio, con responsabilità condivise a mio parere tra bosch e produttori (i sistemi di fissaggio sono più o meno condivisi con bosch). Non a caso si sono anche rimpallati responsabilità a vicenda.
La pecca di bosch secondo me è soprattutto nella strategia di assistenza con sostituzione una alla volta di singoli componenti. Nel caso specifico, tutto questo porta a tempi lunghissimi senza tra l'altro aver risolto.
Sull'usura o uso estremo può influire, ma a me il problema è emerso dopo neanche 500km