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Io ho un sistema molto simile a quello che hai descritto, si infila batteria dal basso, con i contatti in avanti, e una sorta di chiavistello integrato sul culo batteria che chiude e fa leva verso l'alto in una cava del tubo che alloggia la batteria (tubo a sè stante inserito nel telaio, dunque sostituibile alla bisogna). Avevo già intuito che se prende gioco quel meccanismo la batteria si sfila dai contatti, e in quel caso ho già un piano di azione. Prima soluzione casereccia sarebbe mettere delle rondelle a fare da distanziali al dispositivo di lock integrato alla batteria (praticamente allungo la batteria dello spessore rondelle), se ciò non bastasse andrebbe sostituito il tubo che alloggia la batteria che ormai si ritrova la fessura che alloggia il chiavistello slabbrataMi fa strano che non siano riusciti a risolverti questo problema senza alterarti le caratteristiche della biciMi spiace
Io ho un sistema molto simile a quello che hai descritto, si infila batteria dal basso, con i contatti in avanti, e una sorta di chiavistello integrato sul culo batteria che chiude e fa leva verso l'alto in una cava del tubo che alloggia la batteria (tubo a sè stante inserito nel telaio, dunque sostituibile alla bisogna). Avevo già intuito che se prende gioco quel meccanismo la batteria si sfila dai contatti, e in quel caso ho già un piano di azione. Prima soluzione casereccia sarebbe mettere delle rondelle a fare da distanziali al dispositivo di lock integrato alla batteria (praticamente allungo la batteria dello spessore rondelle), se ciò non bastasse andrebbe sostituito il tubo che alloggia la batteria che ormai si ritrova la fessura che alloggia il chiavistello slabbrata
Mi fa strano che non siano riusciti a risolverti questo problema senza alterarti le caratteristiche della bici
Mi spiace