Normal
Considera che (causa test dopo test) la situazione è durata circa un anno e ogni uscita rischiavo di rimanere fermo in mezzo al nulla. È davvero un problema ingestibile... Spendi 6/7000€ e di fatto non hai quasi mai la bici in attesa dei vari ricambi.Ho avuto la fortuna che mio rivenditore Bici Design mi abbia assistito in maniera incredibile, con tutti i test a loro spese e bici di ricambio per qualche uscita in attesa della Mia. (Grazie ancora...)In sintesi hi rinunciato a qualcosa, si, ma ne sono uscito (spero) da una situazione assurda....Il piano B a cui mi ero praticamente rassegnato era fare causa a bosch e focus e il mio rivenditore mi avrebbe fatto un buon prezzo su altro marchio/motore...
Considera che (causa test dopo test) la situazione è durata circa un anno e ogni uscita rischiavo di rimanere fermo in mezzo al nulla. È davvero un problema ingestibile... Spendi 6/7000€ e di fatto non hai quasi mai la bici in attesa dei vari ricambi.
Ho avuto la fortuna che mio rivenditore Bici Design mi abbia assistito in maniera incredibile, con tutti i test a loro spese e bici di ricambio per qualche uscita in attesa della Mia. (Grazie ancora...)
In sintesi hi rinunciato a qualcosa, si, ma ne sono uscito (spero) da una situazione assurda....
Il piano B a cui mi ero praticamente rassegnato era fare causa a bosch e focus e il mio rivenditore mi avrebbe fatto un buon prezzo su altro marchio/motore...