Rispondi alla Discussione

Ciao!!!!

Io ho avuto lo stesso problema con boch gen 4 e batteria da 725 montata su focus Sam modello 2023.

Dopo circa 6 mesi da acquisto il motore ha iniziato a staccare e riprendere fino poi a spegnersi del tutto.

Anche a me sotto indicazioni/garanzia bosch hanno cambiato in diverse combinazioni contatti, batteria, ricablaggio, computerino e schermo (non il motore) . Ma dopo 2/3 uscite il problema si ripresentava  sempre. Un incubo!!!!!!

Ehhh si, assistenza bosch  confermo, un disastro.

Nel mio caso il problema era che la batteria si sfila dal basso del telaio e il sistema di aggancio della batteria in pratica un po' cede facendo scendere la batteria che non ha più un contatto perfetto.

Il mio negozio di assistenza Bici Design (a Pesaro) dopo tutto i tentativi a vuoto ha risolto in autonomia rinforzando con un accrocchio l'aggancio interno della batteria ... Non ho idea di preciso di cosa abbiano fatto ma mi hanno salvato davvero!!!!

Ho rinunciato a poter sfilare la batteria, ma toccando ferro è circa un anno che va tutto bene, per di più avendo rimontato la prima batteria.

Rileggere il tuo messaggio è stato un colpo al cuore, ti sono vicino