Rispondi alla Discussione

ma no.. non si fa dai.. fa niente.. c'è di buono che è davvero concorrenziale con i prezzi del nuovo... è solo un personaggio un po' eclettico, estroso, strano... così per dire, quando gli avevo ordinato la orbea rise M10 (nuova con sconto 20% ordinata il giorno della presentazione ufficiale) consegna prevista a dicembre, alla fine me l'ha consegnata ad aprile con 4 mesi di ritardo e quando l'ho ritirata mi sono lamentato del ritardo (benchè nel frattempo mi avesse dato una rise in test gratis per 4 mesi) e lui mi ha candidamente detto che la mia bici in realtà era arrivata ad inizio febbraio ma che l'aveva venduta ad un altro a prezzo pieno.....

stranezze della vita... infatti quando lo consiglio agli altri per i prezzi davvero concorrenziali sul nuovo, dico sempre, attenti però, che è un personaggio strano.. ma tanto strano... :joy:  :joy:

PS: mio socio ha appena preso da lui la wild M10 con cx5, pagata 6200€ e gli ha ritirato un catorcio di ktm da 27.5 con 15000km e bosch col pignoncino e gli ha anche passato 1500€ dell'usato.. sui prezzi non c'è storia è concorrenziale e valuta bene gli usati perché ha un gran giro.. ma poi si perde sulle cagate...