Normal
a volte i negozi si perdono in un bicchier d'acqua... per 50€ o anche meno rischiano di perdere clienti che spendono da loro 5000-6000 euro ogni due anni... però da consumatore l'unica difesa che ho è cambiare negozio... pace.. non mi mangio il fegato però da fastidio..sei mesi prima avevo portato la bici al negozio perché ogni tanto mi capitava che il motore si spegneva e dava un errore, poi riaccendevo e funzionava.. ha attaccato la diagnostica, mi ha fatto un aggiornamento e mi ha detto che probabilmente era dovuto ad un errore a seguito di aggiornamento firmware fatto da app.. ha avuto il coraggio di chiedermi 5€.... la gente è strana a volte..
a volte i negozi si perdono in un bicchier d'acqua... per 50€ o anche meno rischiano di perdere clienti che spendono da loro 5000-6000 euro ogni due anni... però da consumatore l'unica difesa che ho è cambiare negozio... pace.. non mi mangio il fegato però da fastidio..
sei mesi prima avevo portato la bici al negozio perché ogni tanto mi capitava che il motore si spegneva e dava un errore, poi riaccendevo e funzionava.. ha attaccato la diagnostica, mi ha fatto un aggiornamento e mi ha detto che probabilmente era dovuto ad un errore a seguito di aggiornamento firmware fatto da app.. ha avuto il coraggio di chiedermi 5€.... la gente è strana a volte..