Rispondi alla Discussione

Buonasera,

Ho avuto un problema simile anch'io...

Con la TUA STESSA BICI o_O

Mondraker CraftyXR... Ohlins, X01 ...

Minchia io ci avevo speso anche bei soldi di UpGrade... Ruote Carbon, XO1 AXS, Reverb Axs, freni Maven:oops:

Anch'io "problemi elettrici", iniziati con vari messaggi d'errore che apparentemente non compromettevano il regolare funzionamento della bici...

Fino a quando la bici ha preso a spegnersi improvvisamente durante l'uso, chiaramente sempre nei momenti meno opportuni...

Portata in assistenza la bici a ridosso della fine della garanzia...

Bici comprata NUOVA a Settembre 2022 problemi iniziati ad Agosto 2024...

Eravamo a ridosso delle ferie estive quindi periodo decisamente sfavorevole...

Bici lasciata al mio siVende, che cortesemente mi ha fornito un muletto gratuito per non rovinarmi le vacanze...

Bosch per aprire il ticket della garanzia ha "preteso" che l'errore si verificasse 2volte nel giro di 24h...

La riparazione che inizialmente si presentava relativamente semplice in quanto il principale indiziato sembrava essere un fantomatico sensore di temperatura si è poi complicata esponenzialmente strada facendo:

-Sostituzione Batteria;

-Sostituzione cablaggi motore/batteria;

-Sostituzione motore;

Il tutto effettuato in 3 distinti Step, senza aprire ulteriori ticket/segnalazioni...

Passate le "criticità" tipiche di Agosto il tutto si è risolto in maniera abbastanza rapida e con molta collaborazione da parte di Bosch...

A metà settembre bici riparata e funzionante al 100%...

Io nel frattempo l'avevo venduta ma so per certo che è tutt'oggi funzionante e non ha più dato alcun problema in quanto é stata venduta ad uno dei meccanici del mio SiVende...

Quindi per me Bosch PROMOSSA al 100%...

-