App. RideControl Giant aggiornamento che non va!

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
996
329
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Ciao... Oggi ho avuto la sventurata idea di aggiornare l'app come suggerito dalla stessa, così ora nella schermata home dell'app. mi fa fare tutte le volte il login inserendo la password mi dice che non è "presente" che vuol dire? semmai dovrebbe dire che non è valida.... così come anche il n. del cellulare o l'indirizzo mail dice che non è presente...
Allora rifaccio l'iscrizione ex novo rimettendo una password nuova finalmente mi inviano il codice di conferma che a volte arriva a volte no, vabbè...
Il codice deve essere inserito nella pagina del login ma non esiste la casella dove metterlo c'è solo il tasto "conferma" ma cosa confermo se non c'è la possibilità di scriverci dentro il codice?.... praticamente sembra incompleta la pagina....
Di lì sono a punto e a capo, sono esasperato non so quante volte ho rifatto tutto e disinstallato l'app, per poi ricaricarla, adesso ne ho piene le scatole....
Qualche suggerimento?
Grazie!!!
 

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
263
163
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Allora prova a installare quella applicazione, fai l'accesso (io l'ho fatto con il profilo gmail che ha l'email corrispondente), quindi riprova con il Ride Control.

Facendo così ho recuperato tutti i dati del mio profilo originario e accedendo a Ride Control mi riconosce e funziona tutto.
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
996
329
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Niente da fare.....ho istallato Giant id ma anche lì è come sull'app. RideControl, quando arrivo alla casella di immettere il codice che mi viene inviato trovo ancora lo spazio vuoto senza un riferimento dove devo trascrivere sto benedetto codice, c'è solo il tasto "conferma" e quello: "richiedi di nuovo il codice" tra l'altro non mi appare neppure il tastierino del cellulare per comporre il codice come dovrebbe avvenire in automatico....:confused::mad:
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
996
329
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Ho visto le recensioni nel sito ufficiale Giant e sono tutte pessime:confused: tutti alle prese con i crash degli aggiornamenti ma possibile che un app. di una casa del genere faccia così pena?...... adesso sono praticamente in stallo non so come risolvere....:mad:
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
996
329
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Certo che mi sembra proprio una bischerata essere obbligati tutte le volte a fare l'aggiornamento per poter continuare a usare l'app. che poi da solo problemi e non va più niente...... almeno nell'app. Allround di brose l'aggiornamento lo puoi saltare (giustamente) con l'apposito tasto (update later) ma che programmatori del minga hanno in Giant?.....
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
996
329
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Dopo un po di sacramenti agli dei dell'olimpo ho provato a sincronizzare google dandogli il consenso di accedere (quindi fare da tramite) al Giant-ID che mi ha finalmente sbloccato la situazione ora pare finzioni tutto regolarmente e ho potuto mantenere i miei vecchi dati, sebbene ho dovuto aggiornare la password, (è il minimo), ora sono felice come una pasqua:blush:.
Spero di essere d'aiuto a chi gli capita una cosa del genere, di provare a sincronizzare google....;)
 
  • Like
Reactions: GiGaX73

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
219
102
43
Firenze
Visita Sito
Certo che mi sembra proprio una bischerata essere obbligati tutte le volte a fare l'aggiornamento per poter continuare a usare l'app. che poi da solo problemi e non va più niente...... almeno nell'app. Allround di brose l'aggiornamento lo puoi saltare (giustamente) con l'apposito tasto (update later) ma che programmatori del minga hanno in Giant?.....
Io non la aggiorno da almeno 3/4 anni, la vecchia per quel che mi serve funziona bene