Per ridere, non ho resistito
Per ridere, non ho resistito
Pezzenti ???ma daaaai non ci credo chi sono sti pezzenti
Chiedo anche io stessa cosaMa si trova da qualche parte SOLO la pinza metallica?
Io ho un cavalletto simile ed economico che va bene per manutenzione semplice, ma la pinza e di plastica e credo che alla lunga cederà, seppure per ora regge ancora decentemente
Ma Valà
... intendi la nuova Santa Cruz?Ma Valà
se la trovi interessa anche a me, perche' ho un cavalletto di quelli da 50 euro di amazon, lui e' stabile, va bene, ma la pinza in plastica e' molto "flessibile"....Ma si trova da qualche parte SOLO la pinza metallica?
Io ho un cavalletto simile ed economico che va bene per manutenzione semplice, ma la pinza e di plastica e credo che alla lunga cederà, seppure per ora regge ancora decentemente
Ad esempio se ti va la taglia per me questa è un affare...Che ne pensate di questa? Per avere una full con motore bosh quanto si deve spendere minimo? https://sessantallora.com/prodotto/...m-_0shKOTG7YXscBX5haD0DKO8WCqaf8aAm4uEALw_wcB
E pure montata bene,poi.Ad esempio se ti va la taglia per me questa è un affare...
https://savoldellibike.com/products/ghost-e-asx-160-advanced
hai letto le risposte che danno?Io oggi dovessi cambiare bici e la prendessi online, non ci penserei 2 volte….era già stato postato da qualcun altro un po’ di pagine fa….
Bullit 3 CC GX1 AXS-Kit - Aktionsmodell | online kaufen bei Mount7.com
Bullit 3 CC GX1 AXS-Kit - Aktionsmodell - Mit Motorpower den Berg hoch, mit Vollgas dann die sportliche Abfahrt genießen: Das Bullit 3 CC GX1 AXS-Kit - Aktionsmodell ist ein E-Mountainbike, das mächtiwww.mount7.com
Vero, però vengono assemblate in fabbrica e hanno comunque tutte l'Ep801hai letto le risposte che danno?
praticamente stanno vendendo delle bici assemblate con quello che è rimasto a magazzino...
non sanno nemmeno come verranno assemblate.
se c'è un minimo e magari te la trovi con componenti migliori ben venga.hai letto le risposte che danno?
praticamente stanno vendendo delle bici assemblate con quello che è rimasto a magazzino...
non sanno nemmeno come verranno assemblate.
Già ma devi fidarti dell'online ed è comune un K in più, per me più di 3/4 di stipendio... Vero è che varrebbe lo sforzo.Io oggi dovessi cambiare bici e la prendessi online, non ci penserei 2 volte….era già stato postato da qualcun altro un po’ di pagine fa….
Bullit 3 CC GX1 AXS-Kit - Aktionsmodell | online kaufen bei Mount7.com
Bullit 3 CC GX1 AXS-Kit - Aktionsmodell - Mit Motorpower den Berg hoch, mit Vollgas dann die sportliche Abfahrt genießen: Das Bullit 3 CC GX1 AXS-Kit - Aktionsmodell ist ein E-Mountainbike, das mächtiwww.mount7.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?