Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Angolo di sterzo reale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="zanpa" data-source="post: 152260" data-attributes="member: 5569"><p>Io non so risponderti perchè nella mia il mecca non ha cambiato la cartuccia ma un tubicino di ottone con uno stantuffo attaccato, però la forca va molto bene, ma certe finezze forse bisogna essere dei prof per apprezzarle ...... sicuramente c'è chi ti può rispondere</p><p></p><p>Per il resto la mia l'ho provata per un paio di uscite, l'ultima piuttosto impegnativa con salite e discese sullo scassato, scassatissimo, fango, sterrato, un giro bello tosto con un pò di tutto ..... decisamente migiorata, ora su gli ostacoli viene su e riesco ad alleggerire lo sterzo, in salita tende ad alzarsi un pochino ma facilmente controllabile e su salite scassate è anche utile se si impara ad usarlo</p><p>L'unico problema è il movimento cantrale alto che mi costringe a tenere la sella molto alta, mi ci vorrebbe un telescopico più lungo perchè quando 'abbasso in discesa è ancora troppo alta </p><p>Fino a che la lasci andare, lei si mangia tutto, ma nelle discese super scassate, se mi fermo, non arrivo a mettere il piede per terra ....</p><p>Devo sicuramente migliorare la mia tecnica, ma questo non è in vendita ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanpa, post: 152260, member: 5569"] Io non so risponderti perchè nella mia il mecca non ha cambiato la cartuccia ma un tubicino di ottone con uno stantuffo attaccato, però la forca va molto bene, ma certe finezze forse bisogna essere dei prof per apprezzarle ...... sicuramente c'è chi ti può rispondere Per il resto la mia l'ho provata per un paio di uscite, l'ultima piuttosto impegnativa con salite e discese sullo scassato, scassatissimo, fango, sterrato, un giro bello tosto con un pò di tutto ..... decisamente migiorata, ora su gli ostacoli viene su e riesco ad alleggerire lo sterzo, in salita tende ad alzarsi un pochino ma facilmente controllabile e su salite scassate è anche utile se si impara ad usarlo L'unico problema è il movimento cantrale alto che mi costringe a tenere la sella molto alta, mi ci vorrebbe un telescopico più lungo perchè quando 'abbasso in discesa è ancora troppo alta Fino a che la lasci andare, lei si mangia tutto, ma nelle discese super scassate, se mi fermo, non arrivo a mettere il piede per terra .... Devo sicuramente migliorare la mia tecnica, ma questo non è in vendita ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Angolo di sterzo reale
Alto
Basso