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Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 149226" data-attributes="member: 1760"><p>circa il passare ad una forcela con più escursione, la cosa è fattibile. io la ho fatta su alcune altre mtb, amnon su questa che trovo nel complesso equilibrata.</p><p>già la yari può essere portata sino a 180 mm con intervento del meccanico. nella stess aoccasione suggerisco di cambiare l'idraulica emettere quella della lyric.</p><p>in estrema sintesi si avrà una mtb più aperta e stabile e meno agile.</p><p></p><p>non ho nel topic mai sentito parlare di gomme e pressioni. tra la bici come viene venduta con le nobby nic con camere ed una gomma performante da discesa tubeless ci passa un'enormità a livello di guida.</p><p>e poi c'è la taratura delle sospensioni. che si porta dietro un'altra lunga serie di variabili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 149226, member: 1760"] circa il passare ad una forcela con più escursione, la cosa è fattibile. io la ho fatta su alcune altre mtb, amnon su questa che trovo nel complesso equilibrata. già la yari può essere portata sino a 180 mm con intervento del meccanico. nella stess aoccasione suggerisco di cambiare l'idraulica emettere quella della lyric. in estrema sintesi si avrà una mtb più aperta e stabile e meno agile. non ho nel topic mai sentito parlare di gomme e pressioni. tra la bici come viene venduta con le nobby nic con camere ed una gomma performante da discesa tubeless ci passa un'enormità a livello di guida. e poi c'è la taratura delle sospensioni. che si porta dietro un'altra lunga serie di variabili. [/QUOTE]
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