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Testo
<blockquote data-quote="zanpa" data-source="post: 149166" data-attributes="member: 5569"><p>Per provocare una deformazione di 4° sul canotto di sterzo con un impatto, bisogna che di schianti ai 60km/h contro un muro di cemento e il tubo obliquo si piega talmente tanto che non ci sta più nemmeno la batteria ..... no dai non scherziamo, l'ho presa usata con 1400km e normalissimi segni di un utilizzo normale.</p><p></p><p>Tra l'altro va da dio, sale sui muri, va dritta e zero fatica anche facendo molti km, mi sentirei un cretino ad andare a contestrgli che l'angolo di sterzo è diverso da quello scritto su internet .... era solo per condividere con voi e chiedere un consiglio su un eventuale modifica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanpa, post: 149166, member: 5569"] Per provocare una deformazione di 4° sul canotto di sterzo con un impatto, bisogna che di schianti ai 60km/h contro un muro di cemento e il tubo obliquo si piega talmente tanto che non ci sta più nemmeno la batteria ..... no dai non scherziamo, l'ho presa usata con 1400km e normalissimi segni di un utilizzo normale. Tra l'altro va da dio, sale sui muri, va dritta e zero fatica anche facendo molti km, mi sentirei un cretino ad andare a contestrgli che l'angolo di sterzo è diverso da quello scritto su internet .... era solo per condividere con voi e chiedere un consiglio su un eventuale modifica [/QUOTE]
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