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Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 149043" data-attributes="member: 1301"><p>Considera che ogni 1cm in piu sulla forcella corrisponde piu o meno a mezzo grado di apertura dell'angolo di sterzo, se non vuoi stravolgere la geometria della tua, dovresti mettere una forcella da 160 potresti azzardare un 170 ma non 180 che e' troppo, considera che piu alzi davanti migliori in discesa a superare l'ostacolo ma poi in curva non riusciresti a caricare bene la ruota davanti e non curveresti e anche in salita si impennerabbe troppo, quindi ogni modifica bisogna farla con piccoli passi e con cognizione di causa su quello che si vuole e sopratutto conoscendo quello che poi si perderebbe!</p><p>P.s. la yari con 35e compri lasta interna e la piu far diventare della misura che vuoi quindi con poca spesa potresti provare a step e vedi se ti piace buttando via relativamente pochi euro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 149043, member: 1301"] Considera che ogni 1cm in piu sulla forcella corrisponde piu o meno a mezzo grado di apertura dell'angolo di sterzo, se non vuoi stravolgere la geometria della tua, dovresti mettere una forcella da 160 potresti azzardare un 170 ma non 180 che e' troppo, considera che piu alzi davanti migliori in discesa a superare l'ostacolo ma poi in curva non riusciresti a caricare bene la ruota davanti e non curveresti e anche in salita si impennerabbe troppo, quindi ogni modifica bisogna farla con piccoli passi e con cognizione di causa su quello che si vuole e sopratutto conoscendo quello che poi si perderebbe! P.s. la yari con 35e compri lasta interna e la piu far diventare della misura che vuoi quindi con poca spesa potresti provare a step e vedi se ti piace buttando via relativamente pochi euro. [/QUOTE]
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