Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Ancora qualche dubbio sul Bafang...Aiuto!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 76276" data-attributes="member: 251"><p>Il BBSHD è troppo potente per essere utilizzato col solo PAS e senza riprogrammare la centralina. Come hai giustamente notato ti porta da solo, con buona pace della trasmissione che sarà da sostituire ogni 1000 km, senza contare che il mozzo posteriore potrebbe anche rompersi all’altezza del corpetto ruota libera. Ma riprogrammando la centralina, abbassando a 25 gli A massimi, regolando i valori di limit spd(%) e limit current(%) per ogni livello di assistenza, impostando start current al 30%, Current Decay a 6 ed infine Work Mode (1-8) ad un valore diverso da “undeterminated”, ecco che anche un BBSHD potrà essere usato anche più muscolarmente o sportivamente, che dir si voglia [emoji16]</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 76276, member: 251"] Il BBSHD è troppo potente per essere utilizzato col solo PAS e senza riprogrammare la centralina. Come hai giustamente notato ti porta da solo, con buona pace della trasmissione che sarà da sostituire ogni 1000 km, senza contare che il mozzo posteriore potrebbe anche rompersi all’altezza del corpetto ruota libera. Ma riprogrammando la centralina, abbassando a 25 gli A massimi, regolando i valori di limit spd(%) e limit current(%) per ogni livello di assistenza, impostando start current al 30%, Current Decay a 6 ed infine Work Mode (1-8) ad un valore diverso da “undeterminated”, ecco che anche un BBSHD potrà essere usato anche più muscolarmente o sportivamente, che dir si voglia [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Ancora qualche dubbio sul Bafang...Aiuto!
Alto
Basso