salve ragazzi ... da appassionato delle e-mtb, sovente giro per venditori di bici di qst settore per osservare la componentistica, noto su qlk e-mtb ammortizzatori EXAFORM nei modelli full, abbinati a forche ZOOM Vaxa ... attendo vostri pareri ...
Il dnm ce l'ho montato sulla bici di mia moglie da 3 anni. Fa il suo lavoro ma non l'ho mai sfruttato veramente, è economico si, comunque non posso dare un giudizio se sia realmente efficiente per uso enduristico (mia moglie quando vede una discesa spesso scende...dalla bici) ...zoom è un'altra cosa però...In campo ammortizzatori economici tenete d'occhio i DNM Burner nelle varie versioni. Io conto di dare le mie opinioni dopo un po' di utilizzo enduristico. Quelli sopra non li conosco proprio. Occhio però a non partire prevenuti, a volte il prezzo basso non sempre denota inefficienza e inaffidabilità. Capita invece che ci fan pagare 1000 quello che invece dovrebbe costare 500. Insomma c'è da fare esperienza partendo dal presupposto che non parliamo di top di gamma [emoji6]
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
... iniziano ad intravedersi e-mtb orientali (non solo cinesi) che oltre alla su citata componentistica (di indubbia inefficienza a quanto pare), sono equipaggiati con telai in carbonio ... altrettanto di indubbia scarsa qualità, posso pensare a qst punto ...
Queste se uno con poca manualità ed esperienza, compra componenti a casaccio al market Alibabbo, e se ne monta una nel box di certo gli viene meglio
Giant e Merida.... magari mi sbaglierò... se così conoscete aziende asiatiche di buon livello?