Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Ammortizzatore ohlins ttx 22 m
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 279495" data-attributes="member: 30"><p>È un dato di progetto, direi.</p><p>Perché sia preferito dimensionare sistemi a molle pneumatica per la maggioranza delle bici non specialistiche (leggi Enduro e Dh race) credo sia chiaro a tutti: non ci sono parti da sostituire per la regolazione in base al peso del rider.</p><p>Significa che la bici può uscire dal negozio con le sospensioni già tarate, per quanto riguarda il sostegno ammortizzante.</p><p>Inoltre, la bilancia ringrazia, visto che le performance sono quantomeno paritarie alla molla meccanica, allo stato dell’arte raggiunto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 279495, member: 30"] È un dato di progetto, direi. Perché sia preferito dimensionare sistemi a molle pneumatica per la maggioranza delle bici non specialistiche (leggi Enduro e Dh race) credo sia chiaro a tutti: non ci sono parti da sostituire per la regolazione in base al peso del rider. Significa che la bici può uscire dal negozio con le sospensioni già tarate, per quanto riguarda il sostegno ammortizzante. Inoltre, la bilancia ringrazia, visto che le performance sono quantomeno paritarie alla molla meccanica, allo stato dell’arte raggiunto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Ammortizzatore ohlins ttx 22 m
Alto
Basso