Normal
Apertura laterale del telaio per me è la cosa più brutta che si possa fare, perché indebolisce anche la struttura visto che il carico sul telaio è principalmente longitudinale. L'unica che lo ha realizzato è Trek, ma ora è stato abbandonato. Vedremo.Forse ti riferisci allo sportellino del cavo batteria e ricarica che effettivamente non era una soluzione tanto bella, ma è stato risolto con un nuovo sportello con molla di apertura che non interferisce più con la pedivella. La batteria della Levo si smonta da sotto senza problemi.Non sono certo abbonato a Specialized, se non mi piace scelgo altro come avevo già fatto con la prima GEN2. Il fatto è che al momento non c'è davvero nulla che reputo interessante.
Apertura laterale del telaio per me è la cosa più brutta che si possa fare, perché indebolisce anche la struttura visto che il carico sul telaio è principalmente longitudinale. L'unica che lo ha realizzato è Trek, ma ora è stato abbandonato. Vedremo.
Forse ti riferisci allo sportellino del cavo batteria e ricarica che effettivamente non era una soluzione tanto bella, ma è stato risolto con un nuovo sportello con molla di apertura che non interferisce più con la pedivella. La batteria della Levo si smonta da sotto senza problemi.
Non sono certo abbonato a Specialized, se non mi piace scelgo altro come avevo già fatto con la prima GEN2. Il fatto è che al momento non c'è davvero nulla che reputo interessante.