Rispondi alla Discussione

FONDAMENTALMENTE la penso esattamente come Te  ;)

Onestamente fatico a capire tutto questo Hype (leggi "caciara") attorno a questa AmFlow...

O forse si...

Potenza e MegaBatteria potrebbero far presa sui nuovi adepti...

Coloro che magari ne hanno posseduto già piu di una, ONESTAMENTE hanno riscontrato "problematiche" riconducibili alla scarsità di coppia e/o potenza dei motori "fullpower" attualmente in commercio ???o_O

Io ho avuto sia Bosch Cx4 Smart ed ora il Brose... Mi è ampiamente successo di "piantarmi" nel ripido/tecnico ma SICURAMENTE per "limiti MIEI" non per un motore "fiacco"...

Anzi quella "manciata" di volte in cui pensavo che il Turbo mi avrebbe aiutato in qualche occasione è stato addirittura deleterio (sempre per le mie capacita di guida da utente medio)...

PERSONALMENTE sono molto più "sensibile" a riguardo della LEGGEREZZA...

Passare ad una Ebike più Leggera, seppur non light, è stato un ottimo "investimento"...

Ora voi direte che Amflow, "magicamente" riesce a coniugare tutte le sopracitate qualità in un unico prodotto...

Ok, "chapeau"...

Diciamo allora che se sarà alla fine distribuita anche in Italia aspetterei quantomeno di vedere come verrà gestita l'assistenza...

Approntare una "logistica" degna della concorrenza non è proprio una cosa banale...

Spedire una bici non è esattamente uguale a spedire un Drone...

Se i "Big" monteranno powertrain DJI di sicuro non lo faranno per contenere i costi... Anzi secondo me si faranno pagare profumatamente con la "scusa" di avere il motore più potente sul mercato...

Gli sconti "reali e/o presunti" di questo periodo non gli renderebbero la vita facile...

Attualmente i 6500€ della "base" sono un prezzo "abbastanza" allineato alla concorrenza...