Normal
Si ma ad oggi su cosa è superiore?A mio avviso eclusivamente sul peso e dimensioni... non vedo altri vantaggi (e non è certamente un vantaggio avere il bottoncino del NOS per fare i 100 metri di salita più velocemente, non frega nulla a nessuno...), peso e dimensioni che si hanno solo con l'integrazione del loro telaioAlla fine la discriminante sarà il prezzo, ma il prezzo viene deciso dai brand del telaio che vendono la bici non da loro.. loro potranno vendere il gruppo motore batteria anche al 30%meno che Bosch o Yamaha... ma poi i prezzi li fanno Trek e Giant e non mi sembra che bici che montano altri cinesi siano cosi a buon mercatoRipeto, io non vedo assolutamente niente di nuovo all'orizzonte se non un competitor che sti sta affacciando con un bel prodotto nuovo affascinante ma che ce ne metterà per scalare le classifiche di vendita, anche xchè alla fine ad oggi non vedo questi grandi prezzi a giro sulle amfolw
Si ma ad oggi su cosa è superiore?
A mio avviso eclusivamente sul peso e dimensioni... non vedo altri vantaggi (e non è certamente un vantaggio avere il bottoncino del NOS per fare i 100 metri di salita più velocemente, non frega nulla a nessuno...), peso e dimensioni che si hanno solo con l'integrazione del loro telaio
Alla fine la discriminante sarà il prezzo, ma il prezzo viene deciso dai brand del telaio che vendono la bici non da loro.. loro potranno vendere il gruppo motore batteria anche al 30%meno che Bosch o Yamaha... ma poi i prezzi li fanno Trek e Giant e non mi sembra che bici che montano altri cinesi siano cosi a buon mercato
Ripeto, io non vedo assolutamente niente di nuovo all'orizzonte se non un competitor che sti sta affacciando con un bel prodotto nuovo affascinante ma che ce ne metterà per scalare le classifiche di vendita, anche xchè alla fine ad oggi non vedo questi grandi prezzi a giro sulle amfolw