Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 497018" data-attributes="member: 15883"><p>Non siamo nel posto giusto per continuare questo OT, però, tu guardi il datasheet delle celle, ma in realtà dovresti guardare al pacco batteria. Tesla garantisce le batterie e le sostituisce se scendono sotto al 70%, cosa peraltro rarissima, nella maggior parte dei casi la sostituzione avviene perché c'è un default di qualche componente (schede elettroniche di controllo) o di qualche cella..</p><p>Non credo proprio che tesla accetti il rischio di un degrado di batteria (montata su 2mln di auto ogni anno) per velocizzare i tempi di carica... </p><p>come non credo che DJI abbia messo sul mercato una batteria che si carica velocemente a discapito della durabilità... questo era ed è il concetto che volevo esporre, perché invece qui molti insinuano che DJI potrebbe aver messo la carica rapida a discapito dell'affidabilità..</p><p>Comunque tutti abbiamo cellulari che - rapportati alla batteria minuscola - caricano a potenze molto più elevate, eppure sopportano tranquillamente 1000 cicli di carica con degrado inferiore al 15% (il mio iphone 13 per esempio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 497018, member: 15883"] Non siamo nel posto giusto per continuare questo OT, però, tu guardi il datasheet delle celle, ma in realtà dovresti guardare al pacco batteria. Tesla garantisce le batterie e le sostituisce se scendono sotto al 70%, cosa peraltro rarissima, nella maggior parte dei casi la sostituzione avviene perché c'è un default di qualche componente (schede elettroniche di controllo) o di qualche cella.. Non credo proprio che tesla accetti il rischio di un degrado di batteria (montata su 2mln di auto ogni anno) per velocizzare i tempi di carica... come non credo che DJI abbia messo sul mercato una batteria che si carica velocemente a discapito della durabilità... questo era ed è il concetto che volevo esporre, perché invece qui molti insinuano che DJI potrebbe aver messo la carica rapida a discapito dell'affidabilità.. Comunque tutti abbiamo cellulari che - rapportati alla batteria minuscola - caricano a potenze molto più elevate, eppure sopportano tranquillamente 1000 cicli di carica con degrado inferiore al 15% (il mio iphone 13 per esempio... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso