Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 496978" data-attributes="member: 15883"><p>Tesla su M3LR monta celle 21700 esattamente come quelle delle ebike..</p><p>In carica il parametro fondamentale da controllare è la temperatura delle celle che sulle tesla sono raffreddate a liquido, sulle ebike no ovviamente... a mio parere DJI usa correnti più elevate a basso SOC velocizzando la carica (come si fa coi cellulari per esempio) e questo non influisce sulla durabilità.. potrebbe anche avere un controllo di temperatura che modula la corrente di carica in funzione della temperatura delle celle..</p><p>In ogni caso non è vero che se usi correnti elevate (tesla arriva quasi a 4C) danneggi la batteria.. certo non puoi tenere quelle correnti per tutta la carica..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 496978, member: 15883"] Tesla su M3LR monta celle 21700 esattamente come quelle delle ebike.. In carica il parametro fondamentale da controllare è la temperatura delle celle che sulle tesla sono raffreddate a liquido, sulle ebike no ovviamente... a mio parere DJI usa correnti più elevate a basso SOC velocizzando la carica (come si fa coi cellulari per esempio) e questo non influisce sulla durabilità.. potrebbe anche avere un controllo di temperatura che modula la corrente di carica in funzione della temperatura delle celle.. In ogni caso non è vero che se usi correnti elevate (tesla arriva quasi a 4C) danneggi la batteria.. certo non puoi tenere quelle correnti per tutta la carica.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso