Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 496903" data-attributes="member: 3411"><p>Però scusa dovresti informarti meglio invece di fare battute che magari confondono chi non lo sa. Brose ha tenuto il motore con la cinghia per 6,7 o più anni (non ricordo). Per di più sulla emtb più venduta. Quindi non è che andava male: anzi. Qualche anno fa hanno avuto un problema di rottura cinghie ,(quante non si sa) e sono intervenuti modificando firmware e cinghie: mi pare dimostrazione di serietà visto che hanno anche prolungato la garanzia di 2 anni. Il nuovo Brose Drive3 Peak è senza cinghia, avrà 95nm, 48volt e due batterie intercambiabili. Non è un'evoluzione dell'SMag, è tutto nuovo. Le prime informazioni sono uscite molti mesi fa (pure su questo forum <a href="https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/" target="_blank">https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/</a>) ma non è "in giro". Non è ancora in commercio perché molto probabilmente lo hanno sviluppato "con" o "principalmente per" Specialized. E quindi uscirà con la nuova Levo si dice per fine anno: da capire se Specy userà le due batterie annunciate o ne farà altre custom. E quando uscirà sarà il vero concorrente di Bosch (e anchr Shimano e Yamaha anche se sono su piazza da più tempo). Non sarà concorrente di altri e tantomeno di Dji (che non ha ancora venduto nulla mentre gli altri 4 citati di motori ne hanno venduti milioni)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 496903, member: 3411"] Però scusa dovresti informarti meglio invece di fare battute che magari confondono chi non lo sa. Brose ha tenuto il motore con la cinghia per 6,7 o più anni (non ricordo). Per di più sulla emtb più venduta. Quindi non è che andava male: anzi. Qualche anno fa hanno avuto un problema di rottura cinghie ,(quante non si sa) e sono intervenuti modificando firmware e cinghie: mi pare dimostrazione di serietà visto che hanno anche prolungato la garanzia di 2 anni. Il nuovo Brose Drive3 Peak è senza cinghia, avrà 95nm, 48volt e due batterie intercambiabili. Non è un'evoluzione dell'SMag, è tutto nuovo. Le prime informazioni sono uscite molti mesi fa (pure su questo forum [URL]https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/[/URL]) ma non è "in giro". Non è ancora in commercio perché molto probabilmente lo hanno sviluppato "con" o "principalmente per" Specialized. E quindi uscirà con la nuova Levo si dice per fine anno: da capire se Specy userà le due batterie annunciate o ne farà altre custom. E quando uscirà sarà il vero concorrente di Bosch (e anchr Shimano e Yamaha anche se sono su piazza da più tempo). Non sarà concorrente di altri e tantomeno di Dji (che non ha ancora venduto nulla mentre gli altri 4 citati di motori ne hanno venduti milioni) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso