Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Moebius" data-source="post: 494199" data-attributes="member: 180"><p>Tornando in topic...</p><p></p><p>Io non mi tengo molto aggiornato sulle nuove uscite, anzi non frequento nemmeno il forum con assiduità, quindi non so quale sia il battage pubblicitario che accompagna normalmente l'uscita di una nuova bici.</p><p></p><p>Però in questo caso, cercando "AMflow" su Youtube, ci sono decine (letteralmente) di video che parlano in termini entusiastici di questa bici che non è ancora uscita, che nessuno ha potuto comprare, anzi che non è ancora neppure in vendita.</p><p></p><p>E d'altra parte, mi sembra che siano state distribuiti diversi prototipi in giro per il mondo a tester e riviste di settore (MTB Mag tra questi), i quali hanno appunto prodotto recensioni e video.</p><p></p><p>Mi chiedo, un'operazione di marketing preventivo di questa portata è la norma? Tutti i grandi marchi fanno uguale quando mettono fuori un nuovo modello? Oppure la DJI sta mettendo in campo una potenza di fuoco senza precedenti per l'uscita della sua prima bici?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moebius, post: 494199, member: 180"] Tornando in topic... Io non mi tengo molto aggiornato sulle nuove uscite, anzi non frequento nemmeno il forum con assiduità, quindi non so quale sia il battage pubblicitario che accompagna normalmente l'uscita di una nuova bici. Però in questo caso, cercando "AMflow" su Youtube, ci sono decine (letteralmente) di video che parlano in termini entusiastici di questa bici che non è ancora uscita, che nessuno ha potuto comprare, anzi che non è ancora neppure in vendita. E d'altra parte, mi sembra che siano state distribuiti diversi prototipi in giro per il mondo a tester e riviste di settore (MTB Mag tra questi), i quali hanno appunto prodotto recensioni e video. Mi chiedo, un'operazione di marketing preventivo di questa portata è la norma? Tutti i grandi marchi fanno uguale quando mettono fuori un nuovo modello? Oppure la DJI sta mettendo in campo una potenza di fuoco senza precedenti per l'uscita della sua prima bici? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso