Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bruebike" data-source="post: 494046" data-attributes="member: 15674"><p>Nei nostri motori la cella di carico per misurare la coppia (solitamente sull'asse del movimento centrale) ha un costo di realizzazione irrisorio (è solo un piccolo particolare di un progetto complesso) e ha un errore di misura inferiore allo 0.1%.</p><p>Un power meter per bici costa tanto perché è un oggetto molto specifico, realizzato in piccole quantità. Costa perché necessita di elettronica dedicata (alimentazione, rilievo e amplificazione della misura, calcolo e trasmissione del dato) che nel motore già sono presenti e utilizzabili senza doverne progettare e realizzare di nuovi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bruebike, post: 494046, member: 15674"] Nei nostri motori la cella di carico per misurare la coppia (solitamente sull'asse del movimento centrale) ha un costo di realizzazione irrisorio (è solo un piccolo particolare di un progetto complesso) e ha un errore di misura inferiore allo 0.1%. Un power meter per bici costa tanto perché è un oggetto molto specifico, realizzato in piccole quantità. Costa perché necessita di elettronica dedicata (alimentazione, rilievo e amplificazione della misura, calcolo e trasmissione del dato) che nel motore già sono presenti e utilizzabili senza doverne progettare e realizzare di nuovi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso