Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Northman57" data-source="post: 493490" data-attributes="member: 8177"><p>Ma io dico, ci vuole così tanto a usare il motore da 105/120nm a piena potenzialità? Nessuno che lo abbia fatto? Esce una bici con un motore della madonna che non si è mai visto prima e tutti 50nm, e 70nm e...e.... Cristo santo usare la bici a piena potenza sarebbe la prima cosa che farei, per poi eventualmente spostarmi su basse potenze à la light per vedere consumi</p><p></p><p>800wh di batteria non sono per niente pochi, non sarei parsimonioso con l'assistenza e sarei troppo curioso di affrettarmi a testarla in discesa oltre che salita...quindi, su a manetta, sentieri al contrario, salite tecniche, e via dicendo, per poi scendere & scendere & scendereeeee</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Northman57, post: 493490, member: 8177"] Ma io dico, ci vuole così tanto a usare il motore da 105/120nm a piena potenzialità? Nessuno che lo abbia fatto? Esce una bici con un motore della madonna che non si è mai visto prima e tutti 50nm, e 70nm e...e.... Cristo santo usare la bici a piena potenza sarebbe la prima cosa che farei, per poi eventualmente spostarmi su basse potenze à la light per vedere consumi 800wh di batteria non sono per niente pochi, non sarei parsimonioso con l'assistenza e sarei troppo curioso di affrettarmi a testarla in discesa oltre che salita...quindi, su a manetta, sentieri al contrario, salite tecniche, e via dicendo, per poi scendere & scendere & scendereeeee [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso