Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="conor" data-source="post: 493165" data-attributes="member: 15880"><p>Non capisco … ma qualcuno ha VERIFICATO che non e’ robusta ? O lo pensa qualcuno dato il peso ? Secondo me se hanno limato sul telaio lo hanno fatto come tutti gli altri, ne piu’ ne meno, rinforzando le zone dove si hanno sollecitazioni e dove serve davvero. Inutile guadagnare 2/3 etti qui. Ma la riduzione del peso e’ figlia di batteria e motore piu’ leggeri rispetto alla concorrenza. E un montaggio AM e non enduro (exo+ che vanno benissimo e non DD, forcella adeguata e non 38, no molla ecc ecc lo sapete). Poi la cinematica del carro sara’ da verificare, ma sempre aduguata alla sua destinazione d’uso. Comunque la versione “base” con batteria da 800 pesa senza pedali 21.4 > marco ha rilevato qualcosa in piu’ sulla sua > diciamo quindi 21,8 > aggiungiamo i pedali 22,2. In conclusione , leggera, ma realisticamente a quanto detto sopra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="conor, post: 493165, member: 15880"] Non capisco … ma qualcuno ha VERIFICATO che non e’ robusta ? O lo pensa qualcuno dato il peso ? Secondo me se hanno limato sul telaio lo hanno fatto come tutti gli altri, ne piu’ ne meno, rinforzando le zone dove si hanno sollecitazioni e dove serve davvero. Inutile guadagnare 2/3 etti qui. Ma la riduzione del peso e’ figlia di batteria e motore piu’ leggeri rispetto alla concorrenza. E un montaggio AM e non enduro (exo+ che vanno benissimo e non DD, forcella adeguata e non 38, no molla ecc ecc lo sapete). Poi la cinematica del carro sara’ da verificare, ma sempre aduguata alla sua destinazione d’uso. Comunque la versione “base” con batteria da 800 pesa senza pedali 21.4 > marco ha rilevato qualcosa in piu’ sulla sua > diciamo quindi 21,8 > aggiungiamo i pedali 22,2. In conclusione , leggera, ma realisticamente a quanto detto sopra. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso