Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 492977" data-attributes="member: 6424"><p>Marco fidati non ci conosciamo ma sono dentro questo settore da 4-5 anni, pe nuove 21700 sia che siano LG/Samsung sono prestazionalmente molto simili alle LG M50 o Samsung 50E. A banco con range tipici di una e-bike(36v) 41.6-32v e con un carico di circa 5-6A(valori tipici per un e-bikers), rendono circa 5wh in più per serie. In sostanza una 630 attuale ti darà circa 515-520wh, una 540 te ne dava 495. Idem per le varie 800wh (690 vs 650 delle "vecchie" 700), tutto questo poi si va ad "appianare usando assistenze piu elevate.</p><p>Sarei curioso di testare sulla stessa bike, credo sia fattibile su Rise prima una batteria nuova da 540 w poi da 630 e valutarne la differenza.</p><p>Il problema attuale è ancora il rapporto peso/wh siamo ancora fermi attorno ai 250wh-300wh Kg parlo di celle non dell'insieme batteria.</p><p>Mi manca di testare, perché ancora non sono reperibili per i privati, le nuove Sanyo/Panasonic 22700 che usa Giant sulla sua 800, ma il resto è ampiamente testato sia. a banco che sul campo direttamente e ti assicuro che le differenze sono irrilevanti o quasi specie usando assistenze medio alte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 492977, member: 6424"] Marco fidati non ci conosciamo ma sono dentro questo settore da 4-5 anni, pe nuove 21700 sia che siano LG/Samsung sono prestazionalmente molto simili alle LG M50 o Samsung 50E. A banco con range tipici di una e-bike(36v) 41.6-32v e con un carico di circa 5-6A(valori tipici per un e-bikers), rendono circa 5wh in più per serie. In sostanza una 630 attuale ti darà circa 515-520wh, una 540 te ne dava 495. Idem per le varie 800wh (690 vs 650 delle "vecchie" 700), tutto questo poi si va ad "appianare usando assistenze piu elevate. Sarei curioso di testare sulla stessa bike, credo sia fattibile su Rise prima una batteria nuova da 540 w poi da 630 e valutarne la differenza. Il problema attuale è ancora il rapporto peso/wh siamo ancora fermi attorno ai 250wh-300wh Kg parlo di celle non dell'insieme batteria. Mi manca di testare, perché ancora non sono reperibili per i privati, le nuove Sanyo/Panasonic 22700 che usa Giant sulla sua 800, ma il resto è ampiamente testato sia. a banco che sul campo direttamente e ti assicuro che le differenze sono irrilevanti o quasi specie usando assistenze medio alte. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso