Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="toniobr" data-source="post: 492761" data-attributes="member: 488"><p>Piccola riflessione.</p><p>Per ridurre il peso motore devo ridurre la quantità di magneti permanenti. Riducendo i magneti, la coppia motorino (non intero motore) di conseguenza scende.</p><p>Come faccio allora ad ottenere più coppia motore (sulle pedivelle) ?</p><p>Aumentando il numero di giri motorino e il rapporto di trasmissione(=più ingranaggi).</p><p>Abbiamo quindi più ingranaggi e un motorino che gira più velocemente del motorino es. Bosch.</p><p>Ovviamente più velocità e più ingranaggi si traducono in più calore e più usura.</p><p>Più calore uguale meno rendimento, più usura uguale minore durata/vita.</p><p>Questa ovviamente è la teoria a meno che Dji abbia inventato qualcosa di nuovo sui motori/ingranaggi... Vedremo cosa accadrà in futuro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toniobr, post: 492761, member: 488"] Piccola riflessione. Per ridurre il peso motore devo ridurre la quantità di magneti permanenti. Riducendo i magneti, la coppia motorino (non intero motore) di conseguenza scende. Come faccio allora ad ottenere più coppia motore (sulle pedivelle) ? Aumentando il numero di giri motorino e il rapporto di trasmissione(=più ingranaggi). Abbiamo quindi più ingranaggi e un motorino che gira più velocemente del motorino es. Bosch. Ovviamente più velocità e più ingranaggi si traducono in più calore e più usura. Più calore uguale meno rendimento, più usura uguale minore durata/vita. Questa ovviamente è la teoria a meno che Dji abbia inventato qualcosa di nuovo sui motori/ingranaggi... Vedremo cosa accadrà in futuro... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso