AIUTO! Atala Cute S400 LADY Menu segreto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheCricet10

Ebiker novello
31 Maggio 2024
2
0
1
23
Bari
Visita Sito
Bici
Atala Cute S400 Lady
TC
KM Percorsi
AIUTO! Sto cercando di entrare nel menu segreto di questa bici per cambiare la velocità preimpostata, ma senza risultati.
Quando ho premuto + e - mi è uscito un menu segreto per cambiare diverse opzioni, (tipo la luminosità del display, scegliere fra km/h o mph, ecc...) ho cercato di cambiare la velocità da 25 a 40 ma non ha avuto nessun effetto.

Ecco un video in cui fanno vedere la bici: Atala Cute S400 Lady

Ecco il display che ho: Display

Ringrazio a tutti quelli che mi aiuteranno in questa discussione, buona giornata a tutti!:)
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.259
966
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
L'ho capito, ma per le altre bici ci sono dei menu segreti che poi ti permettono di cambiare la velocità a tua scelta tipo engwe.
E poi voglio usarlo in strade private non in strade pubbliche.
Per il CDS strade private significa latifondi/strade montane etc etc di proprietà, non credo che riceverai risposta sul quesito, sul forum ne facciamo un a questione etica.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.439
2.065
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
L'ho capito, ma per le altre bici ci sono dei menu segreti che poi ti permettono di cambiare la velocità a tua scelta tipo engwe.
E poi voglio usarlo in strade private non in strade pubbliche.
La quasi totalità di chi usa quelle bici oltre a creare problemi di sicurezza sta mettendo a repentaglio la legislazione che regolamenta l`uso legale delle ebike quindi in questo forum siete (o sono) visti come il fumo negli occhi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.