Aggressione e furto bici

..Mauro..

Ebiker velocibus
6 Aprile 2021
259
132
43
44
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb


Altro che catene ,catenacci e lucchetti a prova di Arsenio Lupen,
qua ormai bisogna girare armati per difendere la nostra e-bike.
Certo che per rubare una Rise( pure il modello con motore stroncato) devi essere uno che pedala forte per scappare :joy: :joy:
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.419
4.823
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Certo che con tutte le bici che girano, per rubare una Rise devi essere proprio disperato ...
L'altra faccia della medaglia
icon_sign2.gif
 
  • Haha
Reactions: yura

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.003
2.530
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic


Altro che catene ,catenacci e lucchetti a prova di Arsenio Lupen,
qua ormai bisogna girare armati per difendere la nostra e-bike.
Certo che per rubare una Rise( pure il modello con motore stroncato) devi essere uno che pedala forte per scappare :joy: :joy:
Azzzz ma una Rise così è un gioiello :)
Se è quella in foto.
Certo che siamo veramente ai titoli di coda!!!
A me hanno rubato una bella bici ma non mi hanno aggredito ....
Occorre girare con il taser!!!
 
  • Like
Reactions: GiGaX73

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
297
213
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Azzzz ma una Rise così è un gioiello :)
Se è quella in foto.
Certo che siamo veramente ai titoli di coda!!!
A me hanno rubato una bella bici ma non mi hanno aggredito ....
Occorre girare con il taser!!!

Io giro con lo spray al peperoncino per cani e orsi, capitasse lo svuoto volentieri.... Ma la mia Fathom del 2020 non la vuole nessuno... :laughing: :laughing: :laughing:
 

Claudioskywalker

Ebiker novello
7 Settembre 2024
3
0
1
59
Legnaro
Visita Sito
Bici
Fantic Xtf 1.5
Mi spiace , brutta esperienza, e quel che è peggio che anche se vai dalle forze del presunto ordine, più di farti perdere tempo a compilare carte, non fanno. Anche se avessi il track e quindi sai dove si trova la bici o puoi seguire i ladri, non aspettarti che gli uomini in divisa facciano qualche cosa. Evito di raccontare la mia esperienza personale. Se poi ti difendi che gli spari o se usi uno spray , poi le famose forze presunte dell''ordine se la prenderebbero con Te per uso improprio. Una domanda , per aiutarci a difenderci, erano giovani, bianchi italiani , parlavano una lingua straniera? grazie
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.147
4.342
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Io giro con lo spray al peperoncino per cani e orsi, capitasse lo svuoto volentieri.... Ma la mia Fathom del 2020 non la vuole nessuno... :laughing: :laughing: :laughing:

Temo che la bomboletta di spray in commercio da noi, possa ben poco per fermare la carica di un orso ma va detto che potrebbe tornare utile a quest'ultimo per insaporirti. :cool:
 

Claudioskywalker

Ebiker novello
7 Settembre 2024
3
0
1
59
Legnaro
Visita Sito
Bici
Fantic Xtf 1.5
Scusa, curiosità mia, ma in che modo saperlo aiuterebbe a difendersi?
per capire se e’ una cosa una tantun , nel posto giusto al momento sbagliato o se invece c’e’ un modus operandi di certi delinquenti di etnie specifiche , quindi potrebbero muoversi allo stesso modo e colpire con le stesse modalita’, anziani con ebike .