Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 338657" data-attributes="member: 10516"><p>Immagino che sarà utile EMTB, non dico che non serve a nulla. Sarà che con l'aggiornamento 1.1.2.0 che avevo prima l'erogazione era abbastanza nervosa, ma ero scoraggiato nel provare EMTB in salita, soprattutto nelle ripartenze, cosa che bisogna tenere conto se proprio non si è di professionisti e non ci si ferma mai.</p><p>Io sono abituato alla pedalata molto agile, sia nelle risalite semplici che in quelle tecniche (spessissimo uso i 45 denti dietro del Shimano a 12v nelle salitone tecniche), ma effettivamente quello che mi manca pedalando in queste condizioni e la possibilità di dare qualche rilancio, in quanto sopra ad un certo tot di cadenza faccio fatica. Magari con l'aggiornamento 1.1.5.0 che ho adesso il tutto si è ammorbidito e riesco ad usare anche EMTB, devo provare in qualche tratto che conosco. </p><p>Questa nuova modalità sembra comunque interessante, se non è tecnico esageratamente ripido potrebbe essere quella ideale da usare, molto dipende dalla sensibilità che si ha sui pedali... ecco qui ammetto di non essere un maestro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 338657, member: 10516"] Immagino che sarà utile EMTB, non dico che non serve a nulla. Sarà che con l'aggiornamento 1.1.2.0 che avevo prima l'erogazione era abbastanza nervosa, ma ero scoraggiato nel provare EMTB in salita, soprattutto nelle ripartenze, cosa che bisogna tenere conto se proprio non si è di professionisti e non ci si ferma mai. Io sono abituato alla pedalata molto agile, sia nelle risalite semplici che in quelle tecniche (spessissimo uso i 45 denti dietro del Shimano a 12v nelle salitone tecniche), ma effettivamente quello che mi manca pedalando in queste condizioni e la possibilità di dare qualche rilancio, in quanto sopra ad un certo tot di cadenza faccio fatica. Magari con l'aggiornamento 1.1.5.0 che ho adesso il tutto si è ammorbidito e riesco ad usare anche EMTB, devo provare in qualche tratto che conosco. Questa nuova modalità sembra comunque interessante, se non è tecnico esageratamente ripido potrebbe essere quella ideale da usare, molto dipende dalla sensibilità che si ha sui pedali... ecco qui ammetto di non essere un maestro. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso