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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 338651" data-attributes="member: 697"><p>Ma la coppia a basse cadenze che si ha con EMTB, in Tour non ce l'hai, ed è tanta roba in certe situazioni!! ti consente eventualmente di tirare un rapporto più duro e di salire in aderenza, con la possibilità di accelerare nel caso di un gradino o ostacolo simile. </p><p>Probabilmente con questa nuova modalità ti troverai molto meglio in ogni modo, visto che pare essere molto progressiva; bisognerà capire quanto ci sarà da spingere per ottenere le prestazioni almeno di Tour, ma ricordiamoci che il bello di queste modalità (uniche di Bosch) è che non saltano da un livello di potenza ad un altro, ma fanno tutta la gamma di potenza possibile a secondo di quanto si spinge sui pedali, per cui non solo 60/140/340%, ma tutto quello che ci sta in mezzo; bisogna capire il livello minimo di potenza quale sarà, se 60% o anche 0, come mi pare avesse dichiarato Moustache. Cioè, anche un 5 o un 10% sempre in base alla spinta sui pedali, per aumentare fino ai valori massimi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 338651, member: 697"] Ma la coppia a basse cadenze che si ha con EMTB, in Tour non ce l'hai, ed è tanta roba in certe situazioni!! ti consente eventualmente di tirare un rapporto più duro e di salire in aderenza, con la possibilità di accelerare nel caso di un gradino o ostacolo simile. Probabilmente con questa nuova modalità ti troverai molto meglio in ogni modo, visto che pare essere molto progressiva; bisognerà capire quanto ci sarà da spingere per ottenere le prestazioni almeno di Tour, ma ricordiamoci che il bello di queste modalità (uniche di Bosch) è che non saltano da un livello di potenza ad un altro, ma fanno tutta la gamma di potenza possibile a secondo di quanto si spinge sui pedali, per cui non solo 60/140/340%, ma tutto quello che ci sta in mezzo; bisogna capire il livello minimo di potenza quale sarà, se 60% o anche 0, come mi pare avesse dichiarato Moustache. Cioè, anche un 5 o un 10% sempre in base alla spinta sui pedali, per aumentare fino ai valori massimi. [/QUOTE]
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