Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Adamo & AdamoF
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Woody" data-source="post: 268029" data-attributes="member: 5067"><p>Io ho comprato Adamo19 settimana scorsa e vorrei condividere alcuni punti.</p><p>spedizione, immediata. Augusto fa firmare un foglio nel quale sì dichiara di aver capito che può invalidare la garanzia e che levare il limite è illegale su terreni non privati. Più chiaro di così.... Tutta la discussione in questo thread mi sembra quindi inutile, siamo tutti adulti e vaccinati sia che si metta Adamo sia che si beva un bicchiere di troppo e poi si guida. Ognuno si prenda le responsabilità di quello che fa! Mi sembra esagerato che ogni volta che si apre la app bisogna comunque riconfermare di aver appreso il di cui sopra, ma l’ideatore avrà le sue ragioni.</p><p>Montaggio:Banale, i 60 secondi pubblicizzati sono un po’ troppo poco ma in 2-3 minuti si sostituisce.</p><p>Funzionamento semplice e intuibile, avevo paura che fosse complicato con la miriade di funzioni ma non è così.</p><p>io ho acquistato Adamo soprattutto perché le tre assistenza originali sono poche per me. Sono 125 kg, e non solo muscoli .</p><p>O il motore tirava troppo, quindi autonomia ridotta, oppure troppo poco e mi stancavo troppo.</p><p>Con il sistema in modalità auto ho trovato una combinazione, come già detto da altri, che quando pedali poco il motore ti dà poco ma se tiri incrementa subito. tante combinazione tra cui scegliere significa che posso ridurre in maniera significativa il consumo. su due giri fatti ho visto che avrei potuto raggiungere i 1900 mt+. Com MC ero arrivato al massimo a un 1700 teorici.</p><p>mi congratulo con il costruttore, sia per l’ingegno sia per l’intraprendenza. L’unica critica potrebbe essere l’estetic, ma è chiaro che anche il design e la realizzazione hanno un costo non trascurabile.</p><p>Ssentivo lamentele sul prezzo. A me sembra molto ragionevole considerando che è un GPS, CPU,altimetro barometrico oltre a gestire il motore. Poi la quantità di dati che da è impressionante. Quando avrò fatto più giri vi saprò dire di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Woody, post: 268029, member: 5067"] Io ho comprato Adamo19 settimana scorsa e vorrei condividere alcuni punti. spedizione, immediata. Augusto fa firmare un foglio nel quale sì dichiara di aver capito che può invalidare la garanzia e che levare il limite è illegale su terreni non privati. Più chiaro di così.... Tutta la discussione in questo thread mi sembra quindi inutile, siamo tutti adulti e vaccinati sia che si metta Adamo sia che si beva un bicchiere di troppo e poi si guida. Ognuno si prenda le responsabilità di quello che fa! Mi sembra esagerato che ogni volta che si apre la app bisogna comunque riconfermare di aver appreso il di cui sopra, ma l’ideatore avrà le sue ragioni. Montaggio:Banale, i 60 secondi pubblicizzati sono un po’ troppo poco ma in 2-3 minuti si sostituisce. Funzionamento semplice e intuibile, avevo paura che fosse complicato con la miriade di funzioni ma non è così. io ho acquistato Adamo soprattutto perché le tre assistenza originali sono poche per me. Sono 125 kg, e non solo muscoli . O il motore tirava troppo, quindi autonomia ridotta, oppure troppo poco e mi stancavo troppo. Con il sistema in modalità auto ho trovato una combinazione, come già detto da altri, che quando pedali poco il motore ti dà poco ma se tiri incrementa subito. tante combinazione tra cui scegliere significa che posso ridurre in maniera significativa il consumo. su due giri fatti ho visto che avrei potuto raggiungere i 1900 mt+. Com MC ero arrivato al massimo a un 1700 teorici. mi congratulo con il costruttore, sia per l’ingegno sia per l’intraprendenza. L’unica critica potrebbe essere l’estetic, ma è chiaro che anche il design e la realizzazione hanno un costo non trascurabile. Ssentivo lamentele sul prezzo. A me sembra molto ragionevole considerando che è un GPS, CPU,altimetro barometrico oltre a gestire il motore. Poi la quantità di dati che da è impressionante. Quando avrò fatto più giri vi saprò dire di più [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Adamo & AdamoF
Alto
Basso