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Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 259147" data-attributes="member: 935"><p>Il 4 livello (terzo sui vecchi display) è il 100% del motore costante (cioè moltiplica e restituisce sempre il massimo che può) senza tagli.</p><p>Quindi su adamo è il turbo sempre inserito.</p><p>Se non ce la fai più o sei quasi alla macchina secondo me conviene mettere AS9 (ovvero la massima assistenza automatica). In teoria è un turbo, ma da il 100% del motore solo se effettivamente ti serve. Magari ti stai facendo un tratto in pianura che ti serve il 90% del motore, perché stressare inutilmente il motore!</p><p>Cosi accontentiamo anche i terroristi e dimostriamo che alla fine è peggio la massima assistenza del display originale che la massima assistenza di adamo!</p><p>Se compri adamo per andare in turbo te lo dico subito, tieni il display originale e stressa il motore con quello così non hai sicuramente problemi di garanzia e non spendi inutilmente soldi, visto che il risultato finale è lo stesso.</p><p>Adamo non crea niente. Non può dare più del massimo che può dare il motore come da limitazioni del costruttore. Adamo gestisce al meglio tutto ciò che sta tra l' 1% e il 100% del motore con tutte le possibili combinazioni. Mentre con il display originale ne usi solo 3 (o 4) di tali percentuali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 259147, member: 935"] Il 4 livello (terzo sui vecchi display) è il 100% del motore costante (cioè moltiplica e restituisce sempre il massimo che può) senza tagli. Quindi su adamo è il turbo sempre inserito. Se non ce la fai più o sei quasi alla macchina secondo me conviene mettere AS9 (ovvero la massima assistenza automatica). In teoria è un turbo, ma da il 100% del motore solo se effettivamente ti serve. Magari ti stai facendo un tratto in pianura che ti serve il 90% del motore, perché stressare inutilmente il motore! Cosi accontentiamo anche i terroristi e dimostriamo che alla fine è peggio la massima assistenza del display originale che la massima assistenza di adamo! Se compri adamo per andare in turbo te lo dico subito, tieni il display originale e stressa il motore con quello così non hai sicuramente problemi di garanzia e non spendi inutilmente soldi, visto che il risultato finale è lo stesso. Adamo non crea niente. Non può dare più del massimo che può dare il motore come da limitazioni del costruttore. Adamo gestisce al meglio tutto ciò che sta tra l' 1% e il 100% del motore con tutte le possibili combinazioni. Mentre con il display originale ne usi solo 3 (o 4) di tali percentuali [/QUOTE]
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